Sabrina Salerno, bikini in esplosione: fuori tutto – FOTO

Nonostante il freddo torna a mostrarsi in bikini la bellissima Sabrina Salerno: il costume però non riesce a contenere le curve esplosive

Sabrina Salerno
(Instagram)

La musica è anche questione di sensualità in un certo senso. Attraverso le note infatti si può anche sedurre, e sicuramente ne sa qualcosa la bellissima Sabrina Salerno. Infatti la splendida cantante è riuscita ad unire il mondo della musica a quello della sensualità, passando dall’essere amata in televisione a conquistare il mondo del web attraverso i social.

Infatti la bellissima showgirl si mostra in tutte le sue grazie sul suo profilo Instagram, dove nonostante il maltempo ed il freddo di questi giorni in Italia, torna a mettersi in bikini. Curve davvero esplosive.

Sabrina Salerno sfida il freddo e torna in bikini: curve da capogiro

 

Quest’oggi la bellissima Sabrina Salerno torna a postare sul suo profilo Instagram ufficiale sfidano il freddo e le intemperie per soddisfare la voglia dei suoi followers di vederla nuovamente in costume. Infatti torna nuovamente in bikini, anche se solamente a mezzo busto.

Infatti con un paio di occhiali da sole, la cantante si mostra con le mani sul muro e con il pezzo sopra del bikini color verde con molte pailettes sopra. Nella descrizione inserisce le parole della canzone di Ivano Fossati ‘La musica che gira intorno a noi’. Come sempre ad essere protagoniste del post sono le sue incredibili curve che ogni volta faticano a stare nel reggiseno.

Leggi anche >>> Elisabetta Canalis in intimo natalizio: web in tilt – FOTO

 

Amatissima anche sui social naturalmente i mi piace non mancano mai, ed infatti in sole due si arriva facilmente a più di 17 mila followers.

Leggi anche >>> Eleonora Rocchini, selfie in intimo: forme ben in vista – FOTO

Impostazioni privacy