Sara Croce, FOTO bollente con lui: la passione li travolge!

La bellissima Sara Croce, ex Bonas di Avanti un Altro è innamoratissima di Gianmarco Fiore. La passione tra i due è incontenibile.

croce
Sara Croce (Fonte Instagram)

La bellissima influencer, Sara Croce, finalmente, dopo varie relazioni altalenanti e flirt che non hanno portato a nulla, è felice con la sua nuova fiamma. In passato era stata legata ad Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e dj, meglio conosciuto per la sua turbolenta storia d’amore con Giulia De Lellis. Adesso, per una strana ironia della sorte i due ex si trovano entrambi a Dubai, ma con partner diversi.

La Croce è stata ospite quest’anno a Rivelo su Real Time, programma condotto da Lorella Boccia, ex allieva di Amci di Maria De Filippi. Proprio durante quell’intervista ha dichiarato di poter affermare con fierezza di essere una delle poche ad aver dato un due di picche a niente poco di meno che Cristiano Ronaldo, la star moderna del calcio per eccellenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Giulia De Lellis e il tradimento: “Io non sono marcia…”

Sara Croce non riesce a contenere tutto il suo amore per Gianmarco Fiore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Dopo un passato molto travagliato in materia d’amore, adesso la bellissima Sara Croce, ex Bonas di Avanti un altro, ha finalmente ritrovato il sorriso. Il merito è tutto del calciatore Gianmarco Fiore, classe 1998, 22 anni proprio come la sua Sara. I due appaiono innamoratissimi e la relazione è iniziato da poco, dunque sono alle prime fasi in cui tutto è rosa e fiori. Sara e la sua nuova fiamma si stanno godendo questi momenti intensi di amore e passione.

L’influencer, nonostante si tratti di una frequentazione nuova, non si tira indietro e pubblica dediche davvero importanti. Si dichiara completamente e follemente innamorata del suo Gianmarco e pronta a rischiare il tutto e per tutto per lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Così bella che il tramonto passa quasi inossevato rispetto alla Croce.

Impostazioni privacy