Selvaggia Roma parla dell’abbandono del padre: “non sei mia figlia”

Selvaggia Roma parla in diretta dell’abbandono del padre, un evento che gli ha segnato la vita e ha avuto conseguenze importanti.

selvaggia roma padre
Selvaggia Roma (Fonte Instagram)

Selvaggia Roma, stasera, ha parlato in diretta di un tema molto difficile ovvero l’abbandono del padre. L’ex concorrente di Temptation Island ha una storia molto travagliata alle spalle e piano piano sta venendo fuori. In una discussione con Maria Teresa Ruta all’interno della famosa lavatrice, Selvaggia ha parlato della sua infanzia senza il padre e delle gravi conseguenze che l’abbandono del genitore ha avuto sulla sua vita.

La romana si è sempre mostrata molto forte, ma dietro quella corazza si nasconde una donna con una profonda fragilità fatta da tanta sofferenza che è venuta fuori e che spiega molto del duo carattere. La Roma ha confessato a Maria Teresa che dopo l’abbandono del padre ha vissuto un periodo difficile e la morte del suo primo fidanzato è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Tutto questo dolore era difficile da gestire e l’unico modo che ha trovato è stato quello di procurarsi dei tagli. Una sofferenza che non ha mai confessato alla madre per paura di dargli un ulteriore dolore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Selvaggia Roma, racconto choc sul passato: “Eravamo in trappola”

Selvaggia Roma confessa un passato doloroso e parla del padre- VIDEO

Il Grande Fratello ha voluto dedicare un momento alla storia di Selvaggia Roma, una storia davvero dura che ha forgiato una donna molto forte e sensibile. Il padre di Selvaggia l’ha abbandonata quando era molto piccola, lasciando sola Selvaggia con la mamma. La Roma non ha avuto vergogna di raccontare che spesso si sono ritrovate a fare i salti mortali anche per mettere un piatto a tavola. Le cose sono peggiorate dopo la morte del suo prima fidanzato. Selvaggia ha vissuto un periodo molto buio che l’ha portata a tagliarsi.

Alfonso prova a far ripercorrere quei momenti dolorosi a Selvaggia che ricorda una delle frasi più dure che suo padre gli ha detto. La Roma ricorda di quando il padre le ha detto “non sei più mia figlia“, una frase che colpisce tutti anche chi non è destinatario. Dopo tutte i gossip e le polemiche che ha suscitato l’ex concorrente di Temptation Island, ora siamo in grado di capire molto di più di questo personaggio fatto di tante sfaccettature.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Il percorso di Selvaggia all’interno del Grande Fratello è ancora molto lungo e avremo la possibilità di scoprire di più sulla sua vita.

Impostazioni privacy