Viky Varga statuaria su Instagram: il post zuccheroso per Pellè – FOTO

Lady Pellè, meglio conosciuta come Viky Varga posta una foto-ricordo su Instagram, in dolce compagnia del suo fidanzato “cinese”

Viky Varga post instagram zuccheroso
Viky Varga – Screenshot Instagram

La fantastica modella ungherese, Viky Varga ha rilasciato un post su Instagram, in dolce compagnia del fidanzato, attaccante dello Shandong Luneng, Graziano Pellè. Quest’ultimo ha deciso di provare un’esperienza all’estero dopo aver racimolato poca fortuna in Italia, con le maglie di Parma e Sampdoria.

Il centravanti è stato anche nel giro della nazionale, protagonista in positivo durante la manifestazione degli Europei del 2016. Condannato da un gesto in anteprima alquanto discutibile, prima della battuta dagli undici metri ai quarti di finale contro la Germania, della medesima competizione è stato spesso oggetto di critica del web e dei tifosi azzurri, insieme all’altro compagno di reparto, Simone Zaza.

Graziano e Viky ad oggi formano una staordinaria coppia di fidanzati, entrambi con il fisico da modelli da passerella, oltre che nati nello stesso giorno e mese dell’anno

Viky Varga, il bacio di “fuoco” in attesa del grande ritorno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Una carriera da vagabondo dello sport calcistico, Graziano Pellè può contare sicuramente su una figura di spicco del mondo della moda. Che da sempre rappresenta il suo unico punto di riferimento, nella vita privata: Viky Varga

La star ungherese ha un potenziale di visibilità di tutto rispetto. Non è iscirtta su Instagram da molto ma già domina la scena con 505 mila follower al seguito. Un biglietto di presentazione niente male per la modella europea, di origini ungheresi, sempre indaffarata nelle cose di casa. In questo momento Viky si trova a Lecce, a preparare gli ultimi addobbi di Natale, prima del grande ritorno.

Si intende quello di Graziano Pellè, che riabbraccerà la Varga. Nel frattempo spazio ai lontani ricordi, risalenti a 5 mesi fa, quando la coppia si scambiava baci infuocati a “pelo d’acqua”. Impossibile non notare il fisico da silhouette di Viky, il clone maschile del fidanzato calciatore, alto, slanciato e muscoloso. E la dedica di Viky a Graziano? “Un legame ancora più forte nonostante la lontananza”

LEGGI ANCHE —–> Viky Varga, lady Pellè infiamma il web: look da urlo – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Un esempio di coppia modello per i follower, che hanno riempito di likes il “dolce” momento del passato, in attesa di un nuovo scatto…magari sotto l’albero

Impostazioni privacy