Alessia Macari in piscina: il costume non la contiene – FOTO

Alessia Macari pubblica una foto su Instagram con ritaglio estivo, da impazzire di felicità per i follower, che assistono attoniti ad un fisico statuario

alessia macari costume piscina curve incontenibili
Alessia Macari (Getty Images)

L’ex vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, Alessia Macari oggi è un’attivista del web, con foto social bollenti e irti di un fascino a dir poco internazionale. Così ormai i follower preferiscono assisterla, da quando dominava con la sua eterna bellezza nella casa più spiata d’Italia.

La showgirl di cartello degli ultimi anni non accenna ad arrestare la sua corsa alla gloria, dopo essere salita sul piedistallo dei vincitori, che ha lanciato definitivamente la sua icona nel mondo dello spettacolo che conta. Nasce in Irlanda, ma si adatta subito allo stile di vita tricolore. Ritorna nella sua amata Frosinone e più precisamente nel paesino di Casalvieri, dove cresce con la sua famiglia.

Poi la chiamata sotto i riflettori, con la partecipazione ad alcuni concorsi di bellezza, come Miss Beauty e Miss Valcomino nel mondo

LEGGI ANCHE —–> Alessia Macari esplosiva, intimo sportivo r fisico perfetto – FOTO

Alessia Macari, il colmo del successo su Instagram: bellezza celestiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

La vincitrice della prima edizione del GF Vip, Alessia Macari ha fatto tanta strada prima di mettersi in mostra con una bellezza “letale” e seconda a nessuna. Dal’insediamento in Ciociaria, provincia di Frosinone, diventa la Miss preferita dei palinsesti orchestrati da un certo Paolo Bonolis.

Durante la trasmissione “Avanti Un Altro” aumenta drasticamente la visibilità già ampiamente acquisita ed oggi occupa una posizione di privilegio nel cuore degli ammiratori. Ultimamente è impegnata a rendere popolare la sua immagine di bellezza celestiale.

Lo ha fatto su Instagram, con una foto-ricordo dei bei tempi, lontani da malattie e problemi di ogni tipo. Tanti i follower che hanno approvato l’iniziativa di cartello della modella, con lo sguardo perso nel vuoto. Ma quest’ultimo è un mero dettaglio di fronte ad un aspetto fisico che rasenta la perfezione: costume azzurro e forme stratosferiche al vento per un primo piano “frontale” in piscina, da spettacolo della natura!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

Nessuno sembra starle al passo, neanche l’incontenibilità delle curve mozzafiato, traboccanti dalla parte superiore del costume e che lasciano i follower senza alcun fiato: fantastica!

Impostazioni privacy