Alessia Macari esplosiva, intimo sportivo e fisico perfetto – FOTO

Alessia Macari ha pubblicato una foto decisamente mozzafiato sul suo profilo Instagram. La showgirl sceglie il suo intimo e lo promuove a tutti i suoi followers. Ecco il suo post e i dettagli 

Alessia Macari (getty images)
Alessia Macari (getty images)

La Macari continua a provocare con foto decisamente hot sul suo profilo personale. La showgirl è nata a Dublino, in Irlanda, nel 1993, ma i suoi genitori provenivano dalla Ciociaria. Il ritorno della ragazza in provincia di Frosinone marchia dunque non solo la sua carriera, ma tutta la sua vita. L’influencer resterà sempre legata alle sue origine e lo dimostra anche il suo percorso nel mondo dello spettacolo.

Dopo la partecipazione a diversi concorsi di bellezza, sale alla ribalta grazie al ruolo in “Avanti un Altro”, programma condotto nel tardo pomeriggio da Paolo Bonolis. La ragazza nata in Irlanda fa impazzire il pubblico con la sua simpatia e le sue straordinarie forme, che di certo non la fanno passare inosservata. La sua popolarità cresce ulteriormente quando ha la possibilità di mostrarsi al di fuori delle sue vesti. Ciò accade al Grande Fratello, dove stupisce grazie alla sua semplicità: riesce a vincere l’edizione. L’amore del pubblico non svanirà più come dimostra il grande seguito ottenuto dalla showgirl sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Macari in spiaggia: costume stretto, tattoo in bella mostra – FOTO

Alessia Macari e la nuova foto mozzafiato: fans a bocca aperta

Alessia Macari (getty images)
Alessia Macari (getty images)

La Macari non è solo simpatia e spontaneità. I followers, infatti, ammirano la sua straordinaria bellezza. Nell’ultima foto, l’ex Ciociara si mostra in intimo nero e calzini, mettendo in evidenza tutte le sue forme mozzafiato. L’immagine sponsorizza una nota marca di indumenti sportivi, ma i fans sembrano badare più che altro alla grande sensualità mostrata dalla showgirl. Cuori all’impazzata e emoticon con degli applausi non posso mancare nei commenti: l’ennesimo successo per la “Cioci”, come ama farsi chiamare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Macari: il look per il workout lascia i fan a bocca aperta – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

Impostazioni privacy