Alessia Marcuzzi a Le Iene “Nel mio bolide rosso”. E che gambe! – FOTO

La nota conduttrice, Alessia Marcuzzi, mette in mostra quello che madre natura le ha donato. In macchina verso Le Iene sfoggia uno stacco di gambe da capogiro.

marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Fonte GettyImages)

La nota conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi gode di una popolarità e di un affetto indiscusso da parte della maggior parte dei telespettatori italiani. Ma non è sempre così. Infatti, lei stessa ha dichiarato in un’intervista concessa alla rivista Grazia di essere vittima di insulti e critiche ben specifiche.

La Marcuzzi ha confessato di vivere molto male il doppio standard con cui si analizza la vita degli uomini rispetto a quella delle donne. “Sai consa dicono di me?” ha chiesto, “quella fa figli con tutti” ha, infine, dichiarato. La conduttrice dice di soffrire molto a causa di questo tipo di accuse perché le stesse non verrebbero fatta ad un uomo. Inoltre, ha anche confessato che si sta avvicinando ai 50 anni e di essersi scoperta piena di fragilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi festeggia “in verticale”: quanti anni ha? – FOTO

Nonostante gli anni che passano, la Marcuzzi è in forma più che mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi la bellissima e simpaticissima conduttrice televisiva ha ripreso il posto che le spetta, ovvero al timone del programma più spinoso di Canale 5, Le Iene. Recentemente ha concesso una intervista alla rivista Grazia e ha posato per questa occasione. La romana ha postato in anteprima una delle tante foto che usciranno insieme all’articolo e c’è da dire che appare in forma più che mai.

Alessia siede in un “bolide rosso” nel sedile posteriore. Indossa un body nero a maniche lunghe che lascia interamente scoperte le sue gambe chilometriche, la sua firma da sempre. Lo sguardo serio che guarda verso l’orizzonte e la sua chioma bionda a contornarle il viso coperto da un filo di trucco. Insomma, la Marcuzzi ha incantato tutti i suoi follower che nella sezione commenti sono impazziti per lo scatto davvero meraviglioso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Qui sfoggia la sua posa da super eroina che dice testualmente “bello, scansate

Impostazioni privacy