Finale di X Factor, Emma incoraggia Blind con un messaggio da brividi

La finale del talent show, X Factor, si sta avvicinando. La cantante, Emma Marrone, giudice per la prima volta quest’anno, manda un messaggio al suo allievo.

marrone
Emma Marrone (Fonte GettyImages)

Sta per volgere al termine uno dei talent show più amati d’Italia, X Factor. Quest’anno sono state molte le novità a partire dall’arrivo di nuovi giudici come Emma Marrone. La salentina, diventata famosa grazie al programma televisivo condotto da Maria De Filippi, Amici, ormai gode di un successo e uno status ormai ben consolidati. Tra pochi giorni i cantanti si esibiranno nella finale.

Sono quattro i ragazzi che sono riusciti ad arrivare allo step finale e si tratta di: Blind e Casadilego della categoria Under Uomini, il gruppo Little Pieces of Marmelade e, infine, NAIP della categoria Over. Ognuno di loro avrà l’onore e l’onere di duettare con i propri coach, rispettivamente con Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> La gaffe di Mika sul collega Hell Raton: cala il gelo a X Factor

La dolce dedica della salentina a Blind: “Sarò sempre con te”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Nonostante questa sia la prima esperienza da giudice nel talent per Emma Marrone, la sentina sa bene cosa significa fare da coach. Infatti, la cantante per anni ha lavorato con Maria De Filippi interpretando il ruolo di caposquadra e mentore nella fase finale, il serale, del programma che lei stessa ha vinto anni fa, Amici. Come sempre ha mostrato di avere un cuore d’oro e di affezionarsi molto ai ragazzi che prende sotto la sua ala. Infatti, proprio recentemente ha postato una bellissima dedica al suo allievo, Blind, proprio in vista della finale che si terrà tra pochi giorni.

La foto li ritrae insieme sorridenti, molto probabilmente in una sala prove. Sono diversi i consigli che la Marrone ha dato al cantante forte della sua esperienza decennale. “Sii sempre fedele a te stesso” ha scritto, per poi aggiungere che gli augura di poter vivere tantissime avventure una volta finito il programma. Ma la promessa più bella è stata quella di rimanergli sempre vicina anche dopo che le luci del palcoscenico si saranno spente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Purtroppo gli ultimi giorni non sono stati molto sereni per la salentina che ha condiviso con i suoi follower un grandissimo dolore. E’ venuto a mancare il suo cagnolino Gaetano.

Impostazioni privacy