Francesca Brambilla, esce dall’acqua così: il bikini è minuscolo – FOTO

Francesca Brambilla ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan.In costume da bagno in piscina mostra un fisico perfetto!

Francesca Brambilla
Francesca Brambilla (Instagram)

La “Bona Sorte” di Avanti un altro Francesca Brambilla, ha fatto impazzire i suoi fan con la sua ultima foto su Instagram. Costume colorato, sorriso bellissimo e fisico da paura. Nel suo scatto la modella esce da una piscina ed è bellissima. La reazione dei suoi follower è stata inarrestabile e il suo post in pochi minuti è stato “bombardato” dai commenti dei suoi sostenitori.

Un sorriso perfetto merito della sua dedica: Io quando penso a te. Ironicamente alcuni dei suoi fan, le hanno scritto che è la stessa felicità che hanno quando aprono i social e vedono uno dei suoi post. Grandissimi sorrisi!

Potrebbe interessarti anche -> Francesca Brambilla, sorride e mostra il decolletè: seno in esplosione – FOTO

La rinuncia di Francesca al Grande Fratello

Francesca Brambilla
Francesca Brambilla (Instagram)

Per i vip televisivi la casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello, fa certamente gola e per rinunciarci, deve esserci un valido motivo. Nella situazione di Francesca Brambilla alla quale si è presentata l’occasione, il rifiuto è stato più che giustificato. Le rinunce che si fanno per amore sono sempre una cosa meravigliosa, ma la Bona Sorte è stata particolarmente sfortunata.

Partecipare al programma per lei sarebbe stata una grande occasione ma ha preferito dire di no per poter trascorrere del tempo in compagnia del suo ex compagno Alessandro Zarino. La storia però, come molti sanno, non è andata a buon fine. La sua presenza nella casa non sarebbe passata senza ombra di dubbio indisturbata: bella, buona e un fisico favoloso, insomma avrebbe fatto impazzire i concorrenti. Ma oggi cosa prova Francesca?

Ha deciso di guardare al futuro senza rimpianti ed ora vuole dedicarsi soltanto al suo lavoro. La scelta presa, nonostante poi la storia sia finita, era sincera e il suo rapporto contava più di ogni altra cosa. La showgirl ha dichiarato che le loro vite ormai hanno preso delle strade completamente opposte ma per lei è stata molto importante e non ha intenzione di rinnegare tutto.

Impostazioni privacy