Gf Vip, Elisabetta Gregoraci lascia il reality: ecco quando uscirà – VIDEO

Elisabetta Gregoraci è convinta, non rimarrà al Grande Fratello Vip fino a febbraio 2021, ecco quando uscirà dalla casa più spiata d’Italia

Gf Vip Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Foto dal web)

Lo scorso lunedì Alfonso Signorini ha molto turbato i concorrenti del Grande Fratello Vip quando ha annunciato loro che la quinta edizione è stata prolungata fino a febbraio 2021. Forti sono state le reazioni dei gieffini, alcuni di loro non sanno infatti se rimanere nella casa più spiata d’Italia o tornare a casa.

Tra i concorrenti c’è chi sembra avere le idee molto chiare. Nella casa Elisabetta Gregoraci continua infatti a ripetere che abbandonerà il reality se non verrà eliminata. Per la nota soubrette è impensabile continuare il suo percorso fino a febbraio. In più occasioni ha fatto sapere che non vuole trascorrere in Natale senza il figlio Nathan Falco, ma soprattutto non vuole rimanere altri due mesi lontana da lui.

La gieffina pensa di aver già dato al Grande Fratello Vip quello che voleva dare ed è per questo che adesso è pronta a tornare a casa. Quando succederà? Ieri pomeriggio mentre parlava con Pierpaolo Pretelli, la Gregoraci ha svelato quando abbandonerà la casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Elisabetta Gregoraci crolla nella casa: “Non ce la faccio…”

Elisabetta Gregoaci a Pierpaolo fa sapere la data in cui lascerà il Gf Vip

Il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli si è molto raffreddato al Grande Fratello Vip, prima di uscire però lei ci teneva a far pace con il gieffino.

Gli autori del reality alla gieffina ha detto che potrà lasciare la casa quando scadrà il suo contratto, in questo modo non verrà visto come un abbandono e non dovrà pagare una penale. Ieri pomeriggio la Gregoraci si è avvicinata a Pretelli dicendogli che andrà via sicuro, a prescindere dalla decisione del pubblico lei andrà via. Al gieffino ha detto di voler parlare e fare pace. A detta sua è di cattivo umore quando litiga con lui, la notte precedente non è nemmeno riuscita a dormire, voleva sistemare le cose ma lo vedeva arrabbiato.

A Pierpaolo Elisabetta Gregoraci ha detto di esserci rimasta male perché parla con tutti ma non con lei. Al gieffino ha poi ricordato che rimarrà nella casa ancora per pochi giorni ed è per questo che dovrebbero godersela. Ha poi svelato la data in cui lascerà la casa del Grande Fratello Vip“Io il 7 dicembre vado via. Se non il 4 dicembre, vado via il 7 capito?!. Sono seria.”

La soubrette ha detto a Pretelli che le piacerebbe finire bene il cerchio, non parlarsi in quel modo le sembra esagerato. Ha poi ribadito che il 7 dicembre andrà via.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, aereo per Elisabetta Gregoraci, Pretelli e Giulia Salemi

Impostazioni privacy