Kate Middleton amante del low-cost: indossa vestiti anche di 14 euro!

La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, prova a mettersi nei panni dei comuni mortali. La moglie del principe William indossa anche abiti low-cost.

middleton
Kate Middleton (Fonte GettyImages)

La bellissima Duchessa di Cambridge più volte è stata descritta come la Cenerentola moderna. Kate ha sposato il principe William nel 2011 e il rito è stato celebrato nell’abbazia di Westminister. I due, però, si conoscono dal 2001 e hanno iniziato la loro relazione, che ha fatto sognare milioni di persone, nel 2003. Dal loro matrimonio sono nati tre stupendi bambini, George Alexander Louis, Charlotte Elizabeth Diana e Louis Arthur Charles.

La Middleton ha completamente spazzato via tutti i “canoni restrittivi” riguardanti la moda e le usanza tipiche dalla famiglia reale tanto è che si parla del Kate Middleton effect.  In varie occasioni, anche ufficiali, infatti, la Duchessa si è presentata indossando abiti “riciclati”, ovvero che aveva già utilizzato per presenziare ad altri eventi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Kate Middleton e William in lutto: l’annuncio spezza il cuore

La Duchessa di Cambridge veste i panni dei comuni mortali

midlleton
Kate Middleton (Fonte GettyImages)

La bellissima moglie del principe William più volte è stata beccata e fotografata indossando vestiti che già aveva utilizzato. Infatti, non è la prima volta che Kate ricicla abiti e ciò mostra una vicinanza al mondo “dei comuni mortali”. Siamo soliti pensare e siamo abituati a vedere star internazionali e reali sfoggiare sempre abiti che costano un occhio della testa.

Invece, la Duchessa non solo fa shopping nel suo stesso armadio, ovvero riutilizza vestiti che possiede già, ma spesso e volentieri indossa anche marche che hanno un prezzo molto accessibile. Infatti, recentemente è stata vista con un look low cost. Al collo portava una sciarpa scozzese, che avevamo visto per la prima volta nel 2016 durante il suo tour in Canada, prodotta da un brand chiamato York Scarves che viene venduto su Etsy al modico prezzo di 14 euro.

middleton
La Duchessa di Cambridge (Fonte GettyImages)

Sicuramente la sua vita non sia avvicina minimamente alla nostra, però, almeno qualche accessorio del suo guardaroba possiamo permettercelo anche noi.

Impostazioni privacy