Madonna, storico primo tatuaggio a 62 anni: una dedica speciale

La nota pop star, tra le più famose in America e nel mondo, Madonna, all’età di 62 anni ha fatto il suo primo tatuaggio. La dedica commuove tutti.

madonna
Madonna (Fonte GettyImages)

Madonna Louise Veronica Ciccone, conosciuta in tutto il mondo semplicemente come Madonna, è una delle pop star più famose a livello internazionale. Gli inizi della sua carriera risalgono, ormai, agli anni Ottanta e da quel momento in poi ha continuato a deliziare il mondo intero con la sua musica. Se tra i cantanti maschili, Michael Jackson era noto come il Re del Pop, la newyorkese invece è la Regina. Durante la sua lunga carriera musicale ha vinto circa cinquanta 50 Billboard Music Awards e 7 Grammy Awards.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, possiamo dire che Madonna ha vissuto più di un unico grande amore. E’ stata legata all’attore Sean Penn con il quale è convolta a nozze nel 1985 con il quale però non è durata, infatti i due divorziano nel 1989. Inoltre, la supermodella Jenny Shimizu ha dichiarato di aver avuto anche una relazione con la cantante. Anche se ha avuto diverse relazione nel corso degli anni, gli unici amori della sua vita sono i suoi figli Lourdes, Rocco, David, Mercy, Stelle ed Estere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Tale e Quale Show, la ‘Madonna’ di Carmen Russo è imbarazzante – VIDEO

La nota pop star dedica il suo primo tatuaggio ai suoi unici amori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

In un post senza molte parole, la pop star comunica al mondo intero di essersi tatuata per la prima volta. Ha pubblicato una serie di foto che mostrano l’intero processo e infine il risultato. Madonna adesso ha impresso per sempre le iniziali dei suoi meravigliosi figli sul proprio polso. Infatti il tatuaggio è una serie di lettere L, R, D, M, S ed E. Un gesto davvero esemplare che mostra tutto il suo amore per la sua famiglia. La pop star si è decisa a 62 anni a compiere questo passo che possiamo definire storico.

La dedica ha commosso tutti che non sono riusciti a rimanere impassibili di fronte a questo grande atto d’amore che ha compiuto la cantante. Forse sarà stato il periodo difficile dovuto alla pandemia che ha fatto capire a tutti, Madonna compresa, quali sono le cose davvero importanti nella vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

In questo post la cantante suggerisce ai propri follower come fare per non impazzire durante il lockdown.

Impostazioni privacy