Paola Saulino provocazioni sempre più hot: lo sfondo è da infarto – FOTO

Paola Saulino ha postato una foto senza veli che ha entusiasmato i suoi fan. Un regalino per i suoi follower che hanno apprezzato

Paola Saulino
Paola Saulino (Fonte Instagram)

“La libertà è tutto, l’amore tutto il resto”. Frase romantica quella usata dalla bella Paola Saulino, ma la foto ha lasciato tutti decisamente senza parole. Un po’ di romanticismo abbinato ad una foto super sexy. La showgirl ha postato sui social un selfie sul letto e in bella vista, oltre al suo bel viso, anche il suo fondoschiena perfetto.

L’unica reazione dei suoi fan poteva essere solo quella di rimanere a bocca aperta. Pioggia di commenti sulla sua sensualità e sulla sua grandiosa bellezza. Non manca il commento di troppo, ma la showgirl ne è consapevole e visti i suoi scatti e le vecchie esperienze passate, di certo per lei non sono un peso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Saulino 🍯 (@insta_paolina)


Potrebbe interessarti anche -> Paola Saulino, top in pizzo e la domanda: “Come faccio?” – FOTO

Il consiglio di Paola alla maestra licenziata

Paola Saulino
Paola Saulino (Instagram)

Poche settimane fa i media avevano parlato molto di un fatto che ha scaturito diverse opinioni: la maestra di Torino licenziata per le foto “intime” inviate al suo fidanzato. La showgirl napoletana Paola Saulino, ha preso a cuore la questione ed ha deciso di postare uno scatto per una giusta causa. La sua, è stata una richiesta di sostegno ai suoi follower.

Il messaggio, ovviamente, è passato attraverso i social e la modalità ha reso felice il suo pubblico. Una Paola  senza veli, con le parti intime coperte, ma comunque che non hanno bisogno di ricorrere troppo all’immaginazione e un cartello con scritto “Viva la maestra”. Il tema trattato sta molto a cuore all’influencer, a tal punto da prendere la decisione di partecipare attivamente a campagne di sensibilizzazione in tal proposito.

La storia della maestra licenziata non le è andata proprio giù e ha approfittato di uno strumento grande come quello di Instagram, per chiedere ai suoi amici se tra loro ci fosse un avvocato o un insegnante, così da poter passare a qualcosa di più concreto: “Questo si chiama mondo migliore: fatti, non lamenti”. Questa volta però, oltre alla foto, la showgirl non ha promesso altro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Saulino 🍯 (@insta_paolina)

 

Impostazioni privacy