Sara Croce, costume leopardato con scollatura da sogno – FOTO

Un “Buongiorno” così non lo dava da tempo. Sara Croce fa sognare i fans con un primo piano leopardato, da “cineteca”

Sara Croce total white
Sara Croce – Screenshot Instagram

Sempre più attiva sui social network, la modella Sara Croce annienta il cuore dei fans con uno scatto da brividi. La 22enne di Garlasco la conosciamo come una delle bellezze “acqua e sapone” più amate del web. Dalla sua ha l’istinto della sensualità, che la rende procace e seducente, persino dinanzi ai volti imprenditoriali più celebrati del mondo.

Tra questi vi è Hormoz Vasfi, il milionario iraniano che a settembre dello scorso anno sedette ad un tavolo di riunione lavorativa in quel di Milano e conobbe Sara. Subito rimase sorpreso dall’aspetto fisico da silhouette e il fascino cattura sguardi. Tanto e veo che dalla sera della cena, i due iniziarono a frequentarsi. Lui la trattava come una “principessa”, senza badare a spese.

Gli addetti al Gossip avanzano ipotesi di oltre 1 milione di euro forniti dall’imprenditore a Sara Croce, per godersi la vita. Ma non era affatto contento che sui social non ci fosse neanche una foto che li immortalava insieme. Ed ecco uno dei primi principi di rottura del rapporto, che condussero Sara a lasciarlo e subire pressioni della giustizia, sotto il segno delle minacce di restituzione del valore economico corrisposto durante la frequentazione

Sara Croce, outfit accattivante sullo sfondo “black&white”: da brivido

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Dopo la fine della relazione tra Sara Croce e l’imprenditore iraniano, la modella di Garlasco è tornata a vivere in serenità. Anzi questa volta si è rifugiata davvero tra le braccia più sicure. Quelle del calciatore Gianmarco Fiory. Si dice che quest’ultimo sia intervenuto in difesa della sua amata, contro le richieste di Vasfi, anche se il caso non sembra ancora archiviato.

Nel frattempo i due si rendono protagonisti di scatti intensi d’amore e passione su Instagram, dove Sara Croce alterna la vita di coppia a quella personale. Nel secondo caso non manca mai la verve da sex appeal di Sara, immortalata in tutto il suo eterno fascino giovanile.

LEGGI ANCHE —–> Sara Croce, FOTO bollente con lui: la passione li travolge!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Questa volta il menù propone un paesaggio romano in “black&white”, dove la modella, nelle vesti di “imperatrice” sensuale veste solo del reggiseno leopardato, a bordo di una scollatura che fa sognare la “piazza” così: Cosa sei 😍; Buon immacolata! 🙏🏻; wooooow😍🤤🤤; Superlativa 💗; Sei favolosa tesoro ❤️💋💖😘

Impostazioni privacy