Un residence prende fuoco a Rimini: coinvolta una donna

In provincia di Rimini un residence prende fuoco e viene coinvolta una donna di 37 anni, una tragedia che ha sconvolto in paese.

vigili del fuoco residence
Vigili del fuoco (foto dal web)

La tragedia si è consumata a San Giuliano a Rimini, una donna di 37 anni è rimasta coinvolta in un incendio ed ha perso la vita. E’ successo poco dopo l’una di notte, la donna si trovava nel residence “Il Capodoglio“, quando la struttura ha preso fuoco. Le fiamme si sono sprigionate prima sul secondo piano e poi si sono estese fino al terzo piano. I vigili del fuoco sono prontamente intervenuti in soccorso degli occupanti del residence, alcuni dei quali sono stati trasportati in ospedale.

Seconda una prima ricostruzione, il fuoco si sarebbe sprigionato propri al secondo piano e poi ha interessato anche il terzo. Il secondo e il terzo piano sono completamente distrutti, sul posto sono arrivati il 118 e la polizia che sta indagando sulle cause dell’incendio. Per ora la vittima è soltanto una, ed è una donna di 37 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Lamorgese positiva, Salvini accusa “Dimissioni, non l’ha detto”

Incendio in un residence, la donna si era riparata in bagno

incendio residence
Immagini di un incendio (Twitter Vigili del Fuoco)

Nella notte, verso l’una, un incendio ha interessato un residence di San Giuliano a Rimini e ha causato la morte di una donna di 37 anni. La donna non era sposata, viveva da sola e lavorava come inserviente in una scuola. Secondo le prime ricostruzioni la 37enne avrebbe provato a ripararsi nel bagno, ma è morta soffocata. L’incendio ha aggredito anche l’appartamento vicino e ha causato l’intossicazione di due ragazze che sono finite in ospedale.

L’incendio scoppiato all’una di notte, al residence Il Capodoglio in via Nicolini, potrebbe  essere stato causato da una sigaretta, ma è ancora tutto in fase di verifica. La polizia è stata la prima ad arrivare sul posto, ma purtroppo per la donna non c’è stato niente da fare. Una morte davvero triste che si aggiunge alle sofferenze che abbiamo subito in questo 2020.

Impostazioni privacy