Berlusconi chiama i Ferragnez, il web insorge: “Presidente, che delusione”

Il cavaliere, Silvio Berlusconi, ha chiamato i Ferragnez per congratularsi con loro. Questo gesto non è stato dalla maggior parte dei sostenitori dell’imprenditore.

berlusconi ferragnez
Chiara Ferragni e Fedez (Fonte GettyImages)

Il 7 Dicembre si è tenuta la cerimonia della consegna dell’Ambrogino 2020, un premio molto illustre, il massimo riconoscimento cittadino di Milano. I destinatari sono stati Chiara Ferragni e il marito Fedez. Alla coppia è stato riconosciuto il grande impegno civile durante la pandemia globale dovuta al Coronavirus.

I Ferragnez, appena finita la cerimonia, hanno dichiarato di essere molto emozionati ed estremamente onorati. Il premio, come da tradizione, viene consegnato ogni 7 dicembre, il giorno di Sant’Ambrogio ed è destinato a quei cittadini che si sono distinti in termini di impegno sociale e civile. Chiara e Federico non solo hanno ricevuto il riconoscimento, ma anche una telefonata inaspettata. Infatti, Berlusconi in persona ha voluto congratularsi con la coppia, ma il gesto del cavaliere non è stato apprezzato da tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> I Ferragnez ricevono l’Ambrogino d’oro: di che si tratta

Berlusconi sotto accusa per il post a favore dei Ferragnez

Mi sono complimentato con la dottoressa Chiara Ferragni e con Federico “Fedez” Lucia per l’Ambrogino d’oro, massimo…

Pubblicato da Silvio Berlusconi su Martedì 8 dicembre 2020

Il noto imprenditore milanese, Silvio Berlusconi, ha chiamato personalmente i due giovani, Chiara Ferragni e Fedez, per congratularsi. Infatti, i due hanno ricevuto, soltanto qualche giorno fa, il massimo riconoscimento cittadino milanese, l’Ambrogino. Il cavaliere, dunque, ha pubblicato un post in cui tesse le loro lodi in quanto giovani, ma attivi nel sociale e pronti a mettersi in prima linea per la propria città.

Non molti hanno sostenuto le parole di Berlusconi, infatti i commenti al suo post sono per la maggior parte negativi. Alcuni sostengono che sia il loro Presidente sia una delusione, altri che non bisogna assolutamente accostare il nome della Ferragni al termine Dottoressa. Altri ancora scrivono che la coppia non da lustro alla città, ma soltanto al loro conto in banca. Insomma, non ci sono andati leggeri nei confronti dei Ferragnez. Alla coppia, ai quali in ogni caso, va riconosciuto l’impegno sociale e civile durante la pandemia.

Impostazioni privacy