Cristel Carrisi, FOTO nostalgica dai fan: “Mille sogni per te”

Esce fuori un lato dolcissimo di Cristel Carrisi nella foto pubblicata su Instagram: la descrizione recita “Mille sogni per te”

Cristel Carrisi (Foto dal web)

La bellissima Cristel Carrisi sta vivendo una fase molto complicata della sua vita. Infatti la splendida figlia di Al Bano e Romina secondo le voci che circolano sembrerebbe essere in crisi con suo marito, Davor Luksic. Le tante voci sulla presunta fine del suo matrimonio l’hanno portata a chiudere i suoi account social, per cercare di stare meno sotto i riflettori.

Però i suoi fan non si scoraggiano e tentano di sostenerla con delle foto che possano farle tornare il buon umore. Infatti la foto pubblicata da una fan page è davvero molto dolce.

Cristel Carrisi, una dolce foto con mamma Romina per scacciare la crisi: così i fan la coccolano

 

I periodi belli ed i periodi brutti fanno parte della vita di tutti, anche di quelle star che sembrano vivere una vita perfetta, ma spesso non è così. Anche loro affrontano momenti difficili, come quello che sembrerebbe vivere Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina. I recenti gossip parlano di una presunta crisi con suo marito, ma da parte dei diretti interessati non sono arrivate conferme.

Al suo fianco però la bella Cristel trova sempre i suoi fan, che nonostante la chiusura dei suoi canali social, continuano a sostenerla. Infatti oggi la sua fan page ufficiale le dedica una dolcissima foto in compagnia di mamma Romina. La piccola appena nata è in braccio alla mamma che le dà un bacio e la riempie di tutte le attenzioni possibili. Un post che non riceverà risposta pubblicamente, ma che sicuramente le strapperà un sorriso.

 

Impostazioni privacy