Elena Santarelli dimagritissima, è irriconoscibile: cosa succede? – FOTO

Elena Santarelli pubblica un nuovo scatto sul suo profilo Instagram, sembra dimagritissima i suoi fan sono spaventati. Cosa è successo?

elena santarelli
Elena Santarelli (screenshot Instagram)

La showgirl Elena Santarelli è entrata nel mondo dello spettacolo passando prima per la moda. Ha sfilato per i più grandi marchi come Armai e Biagiotti, poi ha raggiunto il successo anche in televisione partecipando e vincendo al concorso Elite Model Look. Ma il vero successo l’ha raggiunto con il programma di Amadeus, l’Eredità nel 2005.  L’ultima sua partecipazione ad un reality risale all‘Isola dei Famosi dove venne eliminata in semifinale.

La vita dell’ex modella sembrava perfetta, un marito, due bambini e il successo. Ma tutto è cambiato nel 2017 quando è stato diagnosticato al primogenito un tumore. La Santarelli aveva annunciato attraverso un post Instagram la malattia del figlio Giacomo e ha portato avanti la sua battaglia con grande riservatezza, una battaglia vinta nel 2019. Da questa esperienza la modella ne ha ricavato un libro, intitolato Una mamma lo sa e tutto il ricavato sarà donato in beneficenza ad un’associazione che aiuta i familiari dei bambini colpiti dal tumore celebrale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Elena Santarelli mostra per la prima volta il figlio Giacomo affetto da tumore

Elena Santarelli pubblica una foto che sconvolge i fan- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

L’ultimo post pubblicato da Elena Santarelli sembrerebbe una normalissima foto posata, per di più per una sponsorizzazione, ma ha scatenato la preoccupazione di quanti la seguono. Tanti i commenti che hanno evidenziato un cambiamento fisico della modella, un cambiamento che li ha fatti preoccupare. I suoi fan hanno notato un notevole dimagrimento di Elena e si sono chiesto cosa può essere successo, memori di un tragico evento che ha coinvolto la famiglia.

Probabilmente è solo un filtro di Instagram, o la posa strada della Santarelli che la fanno apparire più magra del solito. Oppure è il troppo esercizio fisico a cui si è sottoposta in questi mesi, anche se va sottolineato che Elena è sempre stata naturalmente molto magra e longilinea. Nonostante questo da foto passate della modella possiamo vedere che effettivamente appare più sciupata e forse stanca rispetto al normale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

E voi? Notate dei cambiamenti nell’aspetto fisico della modella Elena Santarelli? Sicuramente ci sarà tempo di recuperare al cenone natalizio.

Impostazioni privacy