Eleonora Pedron, stesa in intimo: sguardo di ghiaccio – FOTO

Eleonora Pedron infiamma ancora il web con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità, il suo sguardo di ghiaccio ha incantato come sempre i suoi fanEleonora Pedron

Eleonora Pedron (Fonte Instagram)Eleonora Pedron torna ad incantare i suoi tantissimi fan con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità. Ieri sera sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto dove si mostra distesa a letto, il suo sguardo di ghiaccio ma molto seducente ha mandato il web in tilt. Nello scatto si intravede anche un intimo molto sensuale.

Bellissima come sempre l’attrice e modella non è certo passata inosservata, il suo ultimo scatto postato su Instagram ha subito fatto il pieno di like. La Pedron è sempre più attiva e amata sui social, oggi conta 426mila follower sul suo profilo Instagram.

Eleonora Pedron ama condividere la sua quotidianità con i tantissimi follower che ogni giorno la seguono a la amano. Pubblica quasi ogni giorno foto e storie per aggiornare i suoi fan, le sue foto fanno sempre il pieno di like e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Pedron: che sguardo dal suo letto! – FOTO

Eleonora Pedron incanta tutti con il suo sguardo, lo scatto piace ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Gli anni passano ma Eleonora Pedron è sempre più bella e seducente. Spesso sul suo profilo Instagram si diverte a provocare i suoi tantissimi fan con foto piccanti che mandato il web in delirio. La sensuale modella e attrice riesce sempre a catturare l’attenzione dei suoi follower.

Il suo sguardo di ghiaccio incanta sempre i suoi tantissimi fan, l’ultimo post che ha pubblicato ieri sera su Instagram sta infatti piacendo moltissimo. In poche ore ha conquistato più di 10mila like e commenti pieni di complimenti e affetto.

Da molti anni Eleonora Pedron è famosa e amata, in passato divenne nota grazia alla vittoria a Miss Italia nel 2002. Da quel momento ha continuato a conquistare molti successi, diventando sempre più nota e amata.

Impostazioni privacy