Elisa Isoardi fa l’albero così: la canotta esplode – VIDEO

La bellissima conduttrice televisiva, Elisa Isoardi, ha condiviso il video della preparazione del suo albero di Natale. Ai più attenti non è sfuggito un dettaglio.

isoardi
Elisa Isoardi (Fonte Instagram)

La nota conduttrice piemontese è reduce dalla fine di un intenso percorso a Ballando con le Stelle. Sicuramente il suo cammino, rispetto a quello delle altre coppie, è stato più tortuoso in quanto contornato da tantissimi incidenti, ma per sua fortuna al suo fianco c’è sempre stato il suo amato ballerino Raimondo Todaro. La loro coppia ha fatto sognare tantissimi telespettatori che si erano completamente innamorati di loro due, della loro complicità e della loro chimica.

Durante il programma, però, la Isoardi aveva dichiarato che al momento c’era solo una bellissima amicizia e non avrebbe pensato a cosa sarebbero potuti diventare una volta spenti le telecamere per non rovinare quello che avevano. In un’intervista, a distanza di una settimana dalla fine di Ballando con le Stelle, Elisa ha dichiarato che tra lei e Raimondo è rimasta una semplice, ma intensa amicizia e che si sentono tutti i giorni per aggiornarsi sulle loro vite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elisa Isoardi, FOTO con lui in giro per Roma: dolcissimi

La conduttrice festeggia l’immacolata con una persona speciale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Dopo la fine del programma e il tanto clamore mediatico per la coppia, Elisa Isoardi ha ripreso in mano la sua vita di sempre. Ha deciso di occuparsi dei suoi affetti e della sua famiglia trascorrendo quanto più tempo possibile in loro compagnia. Infatti, da giorni sta facendo il countdown per l’arrivo della madre con la quale molto probabilmente trascorrerà le vacanze di Natale.

Intanto, però, la conduttrice ha trascorso l’immacolata con la zia Gabriella insieme alla quale ha addobbato casa e ha fatto l’albero di Natale creando lo giusto spirito natalizio. Nel video si vedono le due sorridere e divertirsi mentre soffiano coriandoli. Ai più attenti, che sono andati oltre il momento di festività, non è sfuggito un particolare. Infatti, la Isoardi indossa una canotta molto attillata che mette in risalto le sue forme molto generose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

La conduttrice condivide piatti tipici della sua tradizione familiare con i suoi numerosissimi follower.

Impostazioni privacy