Federica Nargi, balletto speciale con lei: un incanto – FOTO

Foto dolcissima quella postata dalla ex velina Federica Nargi. Uno scatto in compagnia della figlia mentre eseguono alcuni passi di danza

Federica Nargi
Federica Nargi selfie (screenshot Instagram)

Dolce momento mamma e figlia per Federica Nargi. In compagnia della sua piccola Sofia, mamma Federica si allena con la bambina in una lezione di danza. Una bellissima foto in bianco e nero che mostra una grande dolcezza, l’amore per la figlia e la passione per la danza.

La piccolina guarda la madre con occhi sognanti vestita di un abitino in tulle e la manina ambigua: si sta sistemando i capelli oppure prova una posizione di danza classica? Con una mamma come Federica, la figlia può tranquillamente seguire le suo orme sia per la bellezza, sia professionalmente parlando. Scatto molto bello e dolce!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Potrebbe interessarti anche -> Federica Nargi indignata sull’aereo: “Ma è inaudito!” – FOTO

Consiglio di fashion style da Federica

federica nargi nuova foto instagram
Federica Nargi (Getty Images)

Il profilo della ex velina Federica Nargi è in forte crescita e spesso si diletta a dare consigli sia di fashion e bellezza, ma anche a mostrare momenti della sua vita quotidiana. I suoi follower la seguono con ammirazione e grande interesse e sicuramente i suoi consigli funzionano, il suo profilo conta quasi 4milioni di seguaci.

L’influencer ha postato qualche giorno fa una foto di lei a Trani con un maglioncino rosso maculato. I fan sono impazziti per questo capo d’abbigliamento. Hanno iniziato subito a chiedere alla ex velina dove lo avesse acquistato o quale sia il brand e, possibilmente, anche il prezzo. Federica ha spiazzato tutti quanti rivelando che si tratta di un acquisto fatto in un negozio per abbigliamento da bambini mentre faceva shopping per i figli.

Con la sua risposta ha trovato l’appoggio di molte donne che spesso e volentieri, come Federica, acquistano dei capi d’abbigliamento negli stessi negozi dei figli. Una pratica sempre più frequente che accomuna moltissime mamme e che le rende felici di poter condividere questo momento con i propri figli. Un gesto che fa di un personaggio famoso, una persona “normale”. Spesso i fan si dimenticano che dietro un vip ci sia una persona in carne ed ossa che deve affrontare, come tutti, la vita di tutti i giorni con le difficoltà (a volte di più ed altre di meno) che ne conseguono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

 

Impostazioni privacy