Federica Panicucci sul matrimonio: “Io e Marco abbiamo deciso così”

Sono ancora lontane le nozze tra Federica Panicucci e il compagno Marco, la conduttrice ha rivelato perché hanno deciso di aspettare prima di sposarsiFederica Panicucci

Federica Panicucci (Fonte Instagram)Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Federica Panicucci e il compagno Marco Bacini. I due stanno insieme da qualche anno e non vedono l’ora di convolare a nozze. In passato la conduttrice è stata già sposata, il suo matrimonio con Mario Fargetta è giunto al capolinea nel 2015.

Da mesi non si fa che parlare della possibilità che la conduttrice e il compagno si sposeranno presto, a quanto pare però i due hanno deciso di aspettare. Il motivo? L’emergenza sanitaria che ancora oggi preoccupa tutti. Prima di pronunciare il fatidico ‘Si’ vogliono aspettare che si risolva l’emergenza Coronavirus.

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Federica Panicucci ha rivelato che lei e Marco Bacini si sposeranno quando tutto sarà finito. I due vogliono infatti festeggiare le loro nozze con tutte le persone che gli vogliono bene, senza dover tenere le distanze.

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci, dolci effusioni con una persona speciale – FOTO

Federica Panicucci e Marco hanno deciso di aspettare, ecco quando si sposeranno

Marco e Federica Panicucci
Marco e Federica Panicucci (Fonte Instagram)

Federica Panicucci ha smentito che le nozze con il compagno Marco si svolgeranno a breve. La conduttrice di Mattino Cinque ha confermato che i due si sposeranno, ma passerà ancora un po’ di tempo. Per poter convolare a nozze aspetteranno infatti la fine dell’emergenza Coronavirus.

La nota ed amata conduttrice ha parlato anche di Mattino Cinque, a detta sua la trasmissione l’ha molto arricchita. La Panicucci ha spiegato che nelle varie puntate ha dovuto affrontare tantissime tematiche, lei ha imparato grazie alla trasmissione a sentirsi a suo agio in ognuna di loro.

Federica Panicucci conduce Mattino Cinque da dodici anni, la vigilia di Natale andrà in onda in trasmissione il concerto di Natale per tenere compagnia al pubblico. A detta sua sarà un modo diverso per festeggiare il Natale, ha poi aggiunto: “Condividiamo tutti un profondo dolore per quello che stiamo vivendo”.

Impostazioni privacy