Federica Panicucci, dolci effusioni con una persona speciale – FOTO

La conduttrice Federica Panicucci ha postato sui social una foto con una persona speciale. Potrebbe esserci qualche bella notizia in vista?

Federica Panicucci
Federica Panicucci (Instagram)

Una foto dolce per la bella conduttrice Federica Panicucci. Insieme all’attuale compagno Marco Bacini, l’imprenditore di nove anni più giovane, si gode un momento di relax e si scambia gesti affettuosi con lui. Federica, inoltre, aggiunge una romantica frase dello scrittore Jacques Prévert: Più tardi sarà troppo tardi. La nostra vita è adesso. Baciami!

Il milanese ha letteralmente conquistato Federica dopo essersi lasciata con Marco Fargetta, padre dei due figli Sofia e Mattia. Bacini è il titolare della MB Group, che comprende diverse importanti aziende ed è docente di alcuni Master organizzati dalla Libera Università Mediterranea Jean Monnet.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

Potrebbe interessarti anche -> Federica Panicucci, lacrime a Verissimo: “Soffro ancora”

Federica Panicucci e Marco Bacini,  fake news del matrimonio in Puglia

Federica Panicucci e Marco Bacini
Federica Panicucci e Marco Bacini (Instagram)

Pochi mesi fa la conduttrice parlava già di matrimonio ed ora sembrerebbe essere arrivata una probabile conferma. L’amore con l’imprenditore Marco Bacini va a gonfie vele quindi il fatidico  sì potrebbe essere il prossimo grande passo. Tra le voci che giravano in questi giorni, si parlava di possibili nozze in Puglia e probabilmente presso Masseria Tozze Maizza dove i due sono stati ospiti l’estate scorsa.

Si tratta di una delle masserie più belle della Regione pugliese ed è tra le più gettonate e frequentate dai vip. Ma a quanto pare rimane solo un sogno per i fan perché si tratta proprio di Fake news. A smentire la notizia è la stessa Federica sui social pubblicando l’articolo in questione scritto da La Gazzetta del Mezzogiorno. Il testo dichiarava del possibile matrimonio della conduttrice con l’imprenditore a Savelletri in Puglia.

Niente sì per Federica. Per il momento preferisce godersi questo suo ritrovato sorriso dopo la sua lunga storia con l’ex Marco Fargetta. Ora, che è serena grazie a Marco Bacini, si concentrerà sulle vendite del suo libro Il coraggio di essere felice che sta avendo moltissimo successo a poco tempo dall’uscita.

Potrebbe interessarti anche ->Elisabetta Canalis senza veli sotto la vestaglia: trasparenze bollenti – FOTO

Impostazioni privacy