Ginevra Lamborghini al GfVip: la reazione della sua famiglia

Ginevra Lamborghini, lunedì 14 dicembre, entrerà ufficialmente nel cast del Grande Fratello Vip. Una decisione che la famiglia non ha ben gradito.

ginevra lamborghini
Ginevra Lamborghini (screenshot Instagram)

La sorella minore di Elettra Lamborghini sarà una nuova concorrente del Grande Fratello Vip, uno dei tanti nuovi ingressi che ci saranno da qui a Natale. Una decisione che la piccola di casa ha tenuto nascosto a tutta la famiglia e ha scatenato parecchi dissapori. Ginevra per giustificare la sua assenza da casa avrebbe raccontato anche alle sorelle di essere andata da un’amica. In realtà era chiusa in un albergo a fare la quarantena per poter entrare nella casa.

Un’edizione particolare quella di quest’anno, mai vista prima. Il Grande Fratello non è mai durato così a lungo, ma soprattutto i concorrenti non hanno mai partecipato al programma durante le feste, che soprattutto quest’anno si sentono in un modo differente. Oltre alla Lamborghini Jr., gli altri personaggi che entreranno nella casa sono  Samantha De Grenet, Filippo Nardi e Sonia Lorenzini che faranno il loro ingresso venerdì. Mentre Ginevra entrerà in casa lunedì 14 insieme a Andrea Zenga, Carlotta dell’Isola, Mario Ermito e Serena Grandi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Elettra Lamborghini in vestaglia: così “sfida” il suo seno – FOTO

Quest’anno niente panettone per Ginevra Lamborghini

La notizia dell’ingresso di Ginevra al Grande Fratello Vip non è stata presa molto bene dalla sua famiglia, a peggiorare la situazione sono state le bugie della Lamborghini Jr. La piccola di casa, infatti, avrebbe mentito a riguardo giustificando la sua assenza dicendo che si trovava a casa di un’amica. Alfonso Signorini inoltre ha fatto capire che il rapporto tra Elettra e Ginevra non sia proprio idilliaco in questo periodo, e la maggiore non avrebbe intenzione di fare pace nemmeno per le feste natalizie.

Elettra avrebbe telefonato a Malgioglio per assicurargli che, una volta entrato nella casa, gli avrebbe portato un panettone per festeggiare il Natale con lui. La vecchia Zia Malgy, che non si tiene un cecio in bocca, avrebbe rivelato ad Elettra che nella casa ci sarebbe potuta essere anche la sorella della Lamborghini Senior. Ma a questa rivelazione la cantante non avrebbe fatto una piega, ripetendo che sarebbe andata per il paroliere.

In un’intervista a fanpage Ginevra ha parlato del suo rapporto con Elettra spiegando che come in tutte le famiglie, a volte, i fratelli litigano ma che entrambe si vogliono molto bene.

Impostazioni privacy