Hilary Duff in costume: incinta è ancora più bella! – FOTO

L’artista “tuttofare” Hilary Duff torna in auge con uno scatto da brividi che la incorona in una nuova veste: che sorpresa per i fan!

Hilary Duff incinta bella anche così
Hilary Duff – Screenshot Instagram

Con la sua enorme esperienza da cantante, artista e scrittrice e attrice ha conquistato il cuore dei fans già all’inizio degli anni 2000. Hilary Duff, classe ’87 è uscita già da un “pezzo” dagli obiettivi delle telecamere ed oggi i fan la continuano ad assistere, in collegamento su Instagram.

L’artista ha inziato la sua ascesa alla gloria, direttamente nelle vesti di attrice “modello”, quando i giovani di quel tempo erano affascinati dalle avventure mozzafiato di Lizzie McGuire. La statunitense, in qualità di protagonista assoluta del sequel, andato in onda sulla Mediaset, in Italia ha iniziato la scalata al successo, che l’ha vista per ben due volte alzare il “trofeo” al cielo del People’s Choice Awards.

In seguito, la superartista ha continuato ad incantare il suo pubblico, attraverso una voce sublime, che l’ha portata ad incidere diversi brani musicali. Arrivando a vendere più di 20 milioni di dischio in tutto il mondo

LEGGI ANCHE —–> Hilary Duff, suo marito le dedica un tatuaggio…proprio lì! – FOTO

Hilary Duff, bellezza da vendere anche “conciata” così…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff)

Sono passati tantissimi anni dalla sua ultima affermazione in diretta tv. Ma la carriera di Hilary Duff resta un vanto incancellabile per la super artista di Houston. Il periodo “musicale” è stato il “fiore all’occhiello” della sua ascesa tra i Big del mondo dello spettacolo.

Il primo brano in assoluto all’esordio porta la firma di “Santa Claus Lane”, rilasciato nel 2002 e prodotto addirittura dalla Walt Disney Records per le edizioni animate. Oltre al coraggio e l’istinto di mettersi sempre in mostra dovunque vada, Hilary può decantare in pubblico una bellezza semplice e pura.

Non a caso è divenuta col tempo, come se non bastasse, una super tstimonial di brand per profumi, realizzati con la mediazione di stilisti di fama internazionale. Oggi la maggior parte degli scatti di vita quotidiani, possiamo ammirarli su Instagram, dove nell’ultima ora ha fatto sapere di essere incinta, in attesa di un altro “gioiellino” di famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff)

Nonostante la condizione fisica momentaneamente “precaria”, i fan non notano alcuna distinzione tra la Hilary di prima e dopo e fanno sapere di essere affascinati alla stessa maniera da un fascino unico e inimitabile, che non perde “smalto” neanche in costume

Impostazioni privacy