Lapo Elkann di nuovo nei guai con la polizia? Fermato per controlli

Di certo non si tratta di una novità, Lapo Elkann è finito nuovamente nei guai con la polizia. L’imprenditore è stato fermato dalle autorità a settembre.

elkann polizia
Lapo Elkann (Fonte GettyImages)

La vita dell’imprenditore di origini americane non è stata certamente in discesa, anzi. Lapo Elkann è nato a New York dal padre scrittore Alain Elkann e dalla madre Margherita Agnelli. E’ il secondogenito di tre figli ed è colui che ha avuto maggiori problemi sia con legge e con le droghe. Si è fatto conoscere dal pubblico per la sua vita scapestrata, fatta di festini, abuso di sostanze illegali e tante altre infrazioni.

Nel 2005 venne ritrovato in condizioni gravissime dopo aver partecipato ad uno dei suoi soliti party. In seguito a questo gravissimo episodio, si dimette dai suoi incarichi alla Fiat e inizia un percorso di riabilitazione a Miami. Purtroppo, però, gli alti e bassi nella sua vita continuano. Nel 2016 mette in scena il suo sequestro dopo aver partecipato ad un festino di sesso e droga. Dopo essere stato scoperto dalla polizia viene immediatamente arrestato. Gli incontri tra Lapo Elkann e le autorità non terminano qui. Infatti, proprio nelle ultime ore è arrivata la notizia di una suo fermo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Lapo Elkann, il tweet polemico dopo Juve-Barcellona sorprende tutti

Elkann fermato dalle autorità a Settembre per possesso di sostanze illegali

elkann polizia
Lapo Elkann (Fonte GettyImages)

Il 12 Settembre scorso, il secondogenito di Margherita Agnelli, Lapo Elkann è stato fermato dalla polizia al centro di Rapallo, tra Portofino e Santa Margherita. L’imprenditore era in possesso di quattro grammi di cocaina. Stando a quanto scritto da Il Fatto Quotidiano, il 40enne è stato fermato due volte. La prima per eccesso di velocità che gli è costata una multa. La seconda volta, a pochi kilometri di distanza, le autorità hanno trovato sostanze stupefacenti.

Pare che la procura di Genova abbia inserito Lapo Elkann nel registro degli indagati e abbia aperto un’inchiesta ai danni dell’imprenditore per possesso di sostanze stupefacenti. Però, il PM Silvia Saracino ha già chiesto l’archiviazione di questo caso in quanto i grammi trovati sono tali da essere considerato per uso personale e non per spaccio.

Impostazioni privacy