Matilde Brandi, lo scherzo alle Iene la fa infuriare: la reazione

Scherzo cattivello da parte de Le Iene alla showgirl romana Matilde Brandi. La sua reazione è stata indimenticabile. Cosa le è successo?

Scherzo Matilde Brandi
Scherzo Matilde Brandi (dal web)

Dopo il periodo pessimo che la showgirl Matilde Brandi ha passato dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip, arrivano Le Iene a mettere il dito nella piaga con un bello, ma cattivo, scherzetto. Con la complicità del suo dentista, il programma Mediaset ha architettato una simpatica situazione.

In occasione di un film che sta girando Tom Cruise, Matilde deve presentarsi al provino per un ruolo e non sta nella pelle per la fantastica occasione che le si presenta. Per un errore (finto) da parte del suo dentista, i denti della showgirl si sono scuriti e si presenterà in quelle condizioni al provino. Quando si trova di fronte all’attore (in realtà si tratta della iena Nicolò De Devitiis), cercherà di spiegare il motivo di quel problema con un inglese tutto, fuorché perfetto.

Potrebbe interessarti anche -> Matilde Brandi saluta gli eliminati del GfVip: il vestito è da infarto – FOTO

Il momento del provino (finto) di Matilde Brandi

Matilde Brandi
Matilde Brandi (Twitter)

Prima di presentarsi davanti al suo attore preferito però, la showgirl romana scoppia in un terribile pianto e decide a fatica di presentarsi comunque all’appuntamento. Il momento traumatico arriva quando viene chiesto a Matilde di sorridere e lì non può più nascondere. La ciliegina sulla torta giunge quando tutti si arrabbiano e le viene comunicato di andarsene. Arriva il momento della verità e viene riferito alla showgirl che si tratta di uno scherzo del noto programma.

All’inizio Matilde non riesce a nascondere la sua rabbia, mentre invece i conduttori Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, si divertono per la scena. Una volta superato il momento di rabbia, Matilde Brandi ammette che lo scherzo è stato organizzato molto bene e che lei “ci è cascata con tutte le scarpe”. I conduttori non hanno perso l’occasione per parlare un po’ del Grande Fratello Vip e fare un po’ di ironia, come il fatto che quella di quest’anno è un’edizione interminabile. Il programma condotto da Alfonso Signorini infatti, terminerà a febbraio del 2021. Ancora tre mesi in cui tutto può succedere.

Impostazioni privacy