Nina Morich si trucca allo specchio: profilo da favola -FOTO

Nina Moric bellissima sul suo profilo Instagram, la modella croata si mostra mentre si trucca allo specchio, il suo profilo è favoloso

Nina Moric
Nina Moric (Fonte Instagram)

Nina Moric torna ad attirare l’attenzione dei tantissimi fan che la seguono su Instagram. Poche ore fa ha postato una foto dove si vede lei che si trucca allo specchio, il suo profilo è meraviglioso.

La bellissima e famosa modella croata non posta quotidianamente foto e video sul suo profilo Instagram, quando lo fa però non passa mai inosservata. I suoi scatti sono sempre molto originali e il più delle volte anche molto piccanti, questi fanno impazzire ogni volta i tantissimi fan che ogni giorni la seguono e la amano.

Nei giorni scorsi ha postato alcune sue foto mentre tiene tra le mani una chitarra, a far impazzire i follower è stato il fatto che fosse completamente nuda. In passato Nina Moric ha conquistano non poco successo e popolarità con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità, era considerata una delle modelle più affascinanti e volute nel mondo della moda.

LEGGI ANCHE >>> Nina Moric va oltre: non ha vestiti, ha solo la chitarra – FOTO

Nina Moric allo specchio, il profilo della modella è da favola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Negli anni Nina Moric è cambiata molto, ad oggi però continua ad essere bellissima. Sul suo profilo Instagram spesso pubblica foto in cui mette in evidenza il suo corpo ancora da favola. Le sue curve sono da urlo, anche i lineamenti del suo viso sono bellissimi.

Poche ore fa ha postato una foto dove si vede lei davanti allo specchio intenta a truccarsi, il suo profilo è favoloso. Tantissimi sono stati fino ad ora i commenti pieni di affetto e complimenti pubblicati nel post della modella.

Il rapporto della Moric con la sua famiglia negli ultimi tempi non è stato molto sereno, fortunatamente Nina può contare sul sostegno del nuovo fidanzato Marco Ianone. Il ragazzo è più giovane della modella ma la differenza d’età per loro non sembra essere un problema. Sui social si mostrano più innamorati e felici che mai.

Impostazioni privacy