Paola Turani ricorda quel giorno: “Il più bello della mia vita” – FOTO

Paola Turani ha rivelato ai suoi fan qual è il giorno più bello della sua vita. Nelle foto è splendida con quell’abito. Possibile bis?

paola turani
Paola Turani (screenshot Instagram)

Il giorno più bello nella vita di una donna? Una sostanziosa percentuale risponderebbe che si tratta del matrimonio, mentre una più piccolina ma che risulta essere in crescita, afferma che le donne non hanno bisogno di questo grande passo per sentirsi importanti. Paola Turani rientra nella prima statistica. Nel suo ultimo post sui social, la splendida modella ha dichiarato che il giorno più bello della sua vita è senza dubbio quello in cui si è sposata.

Un post romantico accompagnato da degli splendidi scatti in abito da sposa. Il suo pensiero più profondo è quello di voler ripetere quella giornata, di dire ancora una volta quel tanto atteso “sì”. L’abito che indossa, inoltre, è semplicemente incantevole. Sarebbe una bella cosa se in compagnia del marito, decidessero di replicare quella indimenticabile giornata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Potrebbe interessarti anche -> Paola Turani senza veli allo specchio: “Vi mostro i miei difetti” – VIDEO

La perfezione non esiste e lo dice Paola Turani

paola turani
Paola Turani (screenshto instagram)

Apparire perfetti sui social è praticamente un gioco da ragazzi. Basta scattare una foto, modificarla, applicare qualche filtro e strappare like diventa la cosa più semplice del mondo. Ma questa non è la realtà. Il mondo reale è ben altro e sono molti i fattori che rendono una persona bella o attraente: uno sguardo o il semplice portamento. Sui social è diverso. La bellezza deve seguire canoni ben precisi e non importa se per ottenere approvazioni bisogna modificarsi, questo è ciò che il pubblico richiede.

Non tutti, per fortuna, la pensano così. La modella e influencer Paola Turani ha pubblicato di recente un video che mostra il suo fisico (bellissimo) con un po’ di cellulite. Il suo commento è stato che pubblicare uno scatto in cui si sta meglio è decisamente più semplice, mentre per postare una foto che mette in primo piano i propri difetti, ci vuole coraggio. Molti follower, ma anche colleghe, hanno riempito la sua pagina di commenti positivi, sostenendo che il suo è un ottimo esempio per far capire alle persone che quella sui social non è la vita reale e, come dice Valentina Ferragni, loro devono essere seguite per come “sono” e non come sono fatte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

 

Impostazioni privacy