Paola Turani senza veli allo specchio: “Vi mostro i miei difetti” – VIDEO

La bellissima Paola Turani lancia un importantissimo messaggio attraverso il suo profilo Instagram contro il body shaming: ecco le sue imperfezioni

paola turani bagno glaciale
@Instagram

Il body shaming continua ad essere un problema non da poco nel mondo, soprattutto nei social network. Infatti attraverso commenti sotto i post sono tanti i ragazzi e ragazze che si sentono a disagio a causa di insulti gratuiti alla loro fisicità. A subire queste infamie sono anche i personaggi dello spettacolo e la bellissima Paola Turani decide di mettersi in gioco per sconfiggere questa piaga.

Sul suo profilo Instagram oggi decide di mostrarsi senza veli così da far vedere a tutti le proprie imperfezioni, anche se sono molto poche. Un gesto per la lotta alla ricerca di una perfezione che non esiste.

Paola Turani senza veli contro il body shaming: mostra i suoi difetti che la rendono bellissima

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Ognuno di noi almeno una volta nella vita si è sentito un po’ a disagio con il proprio corpo, per questo motivo si fatica a capire come possa ancora oggi il body shaming essere presente nella vita e sui social. Per combattere questo comportamento a mettersi in prima linea è Paola Turani, che decide di esporsi pubblicamente e senza veli.

Infatti attraverso il suo profilo Instagram l’influencer decide di mostrarsi solo con l’intimo indosso e far vedere le sue piccole imperfezioni, come il problema di ritenzione idrica, che la rendono splendida come sempre.

Leggi anche >>> Dua Lipa, FOTO sul set: mai vista così, la cantante spiazza tutti

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Un messaggio davvero importante che viene condiviso da tantissimi personaggi noti nel mondo dei social come Chiara Biasi ed Eleonora Petrella che commentano con applausi ed un ”Sei sempre bellissima”.

Leggi anche >>> Sara Croce, FOTO bollente con lui: la passione li travolge!

Impostazioni privacy