Royal Family, Kate e William in crisi, la Regina: “Ecco cosa serve”

William e Kate Middleton sono in crisi? La Regina Elisabetta propone una terapia di gruppo per far tornare il sereno all’interno della Royal Family

William e Kate
William e Kate (Foto dal web)

Aumenta la tensione all’interno della Royal Family, sembra che Kate Middleton e il Principe William siano in crisi. Manca poco al Natale, in vista delle festività natalizie la Regina Elisabetta avrebbe consigliato ai Cambridge e ai i Sussex di fare una terapia di gruppo. A farlo sapere è stato il magazine New Idea.

A quanto pare la Regina vorrebbe che Harry e Meghan Markle tornassero nel Regno Unito per trascorrere il Natale con il resto della famiglia e tentare di recuperare i rapporti con Kate e William. Stando alle rivelazioni di una fonte, la Regina non crede che i Cambridge, i Sussex e Carlo da soli siano in grado di risolvere le incomprensioni nate tra loro, per questo si sarebbe rivolta a degli specialisti.

LEGGI ANCHE >>> “Se va male con William…”: il piano B di Kate Middleton

Harry e Meghan Markle lontani dalla Royal Family a Natale, terapia di gruppo rimandata

Royal Family
Royal Family (Foto dal web)

La fonte fa notare che se la Regina sta pensando alla terapia di gruppo per far tornare il sereno in famiglia, la situazione all’interno della Royal Family non sarà affatto semplice.

Sembra però che a causa dell’emergenza Coronavirus Harry e Meghan Markle abbiano deciso di non tornare nel Regno Unito per Natale. Trascorreranno le vacanze natalizia negli Usa. La terapia di gruppo, almeno per il momento, dovrà essere quindi rimandata. In futuro in casa Windsor riusciranno a risolvere le loro divergenze e a far tornare il sereno? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Impostazioni privacy