Sara Croce, il panorama è uno spettacolo. Come lei! – FOTO

In attesa di vederla nuovamente in televisione la bella Sara Croce delizia i suoi follower con provocanti scatti pubblicati su Instagram. L’ex Madre Natura è sempre uno spettacolo.

Sara Croce (Instagram)
Sara Croce (Instagram)

Sara Croce ci ha deliziato la scorsa estate con i suoi scatti mozzafiato: la modella e influencer, classe 1998, ha passato la bella stagione a mostrare al pubblico, ma non solo, il suo fisico a dir poco perfetto. Scatti in costume, bikini più o meno succinti, outfit sensuali che sono valsi alla bella Sara Croce centinaia di migliaia di like, giustificando i grandi numeri che può vantare il suo profilo Instagram.

Nonostante l’arrivo della stagione fredda la modella lombarda però non vuole saperne di rinunciare agli scatti “preferiti” dei suoi follower, e tira fuori dal “cassetto” foto immortalate questa estate ma che fanno sempre la loro bella figura. L’ultima, pubblicata pochi minuti fa, la vede ad Alberobello in Puglia, al tramonto, posare con addosso un vestito decisamente aderente e stretto, che mette in risalto le sue curve e il suo fisico mozzafiato.

Posa sensuale e sguardo seducente e il pieno di mi piace è assicurato: in poche ore la foto ha quasi raggiunto quota 40 mila like.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Sara Croce, tintarella con “scollatura” pericolosa

Sara Croce torna in tv con Avanti un Altro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Come detto Sara Croce è al lavoro per il suo ritorno in tv, il prossimo gennaio, nella trasmissione Avanti un Altro. Si consolida il “sodalizio” professionale con Paolo Bonolis, conduttore che già qualche anno fa fece fare la parte di Madre Natura alla modella e influencer lombarda. Nella nuova stagione del pre serale di Canale 5 ci sarà anche lei, vedremo in quale ruolo, anche se è presumibile che sarà una delle distrazioni per i concorrenti maschili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Lei su Instagram ha già dato appuntamento per le prime settimane del 2021. La vedremo sul piccolo schermo assieme all’amica e collega Laura Cremaschi, anche lei nello staff di Avanti un Altro.

Impostazioni privacy