Sonia Lorenzini del GfVip risponde alle domande dei fan – VIDEO

Sonia Lorenzini entrerà nel GfVip il prossimo veneredì 11 dicembre. Nelle stories ha risposto ad alcune domande dei suoi fan.

sonia lorenzini gfvip
Sonia Lorenzini (screenshot Instagram)

 

Sonia Lorenzini entrerà nella casa del Grande Fratello Vip il prossimo venerdì 11 dicembre, insieme ad altri due concorrenti: Filippo Nardi e Samantha De Grenet. L’influencer è un volto noto della televisione, soprattutto gli amanti di Uomini e Donne, che ha accresciuto il suo pubblico una volta fuori dal programma grazie ai social. E’ stata spesso al centro di polemiche e gossip, uno di questi coinvolge Giulia De Lellis.

Giulia e Sonia erano molto amiche, il loro rapporto si è improvvisamente incrinato e le due non hanno mai spiegato il motivo. Però in rete le spiegazioni sono tante e quasi tutte riconducono al loro allontanamento il tradimento di Damante. Le corna della De Lellis sarebbe opera di Sonia Lorenzini. Ma nell’armadio dell’ex corteggiatrice e tronista non ci sarebbe solo questo scheletro, la Lorenzini avrebbe avuto anche uno screzio con il nostro Tommaso Zorzi per una rubrica che faceva sul suo profilo Instragram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Ginevra Lamborghini al GfVip: la reazione della sua famiglia

Il GfVi pronto per l’ingresso di Sonia Lorenzini, ci aspettiamo del trash

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

La Lorenzini è una influencer, nata nel programma di Maria De Filippi, e sta per sbarcare nel Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore ha deciso di rispondere alle domande dei suoi fan in merito alla nuova avventura. Sonia entrerà nella casa durante la puntata che andrà in onda venerdì 11 dicembre. Ci aspettiamo del sano trash da parte della Lorenzini che ha più di uno scheletro nell’armadio, ma soprattutto ha qualche conto in sospeso con Tommaso Zorzi.

Rispondendo alle domande dei suoi fa, Sonia ha detto di provare un po’ d’ansia ma di essere molto contenta di poter rimettersi in gioco. Una nuova sfida, in un periodo difficile per tutti, ma che l’ha subito stimolata. E’ sicura che in questo percorso usciranno sia i lati belli che i lati brutti di una persona, convivere 24h/24h con delle persone può essere molto stressante e stancante, soprattutto se non vai d’accordo con tutti. La Lorenzini ha ammesso scherzosamente di riuscire a litigare anche da sola, e noi non vediamo l’ora di vederla in azione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

Ci aspettiamo grandi dosi di trash da Sonia Lorenzini, prima di entrare nella casa del Grande Fratello era stata accostata al cantante Eros Ramazotti. Entrambi hanno negato il flirt.

QUI LINK ALLE STORIES.

Impostazioni privacy