Ospite a X Factor minacciato sui social: paura per il rapper

Un rapper ha espresso la sua indignazione per l’eliminazione di Mydrama da X Factor non è stata Per lui arrivano minacce di morte sui social.

x factor rapper
Tha Supreme (Fonte screen-shot)

Il talent show, X Factor, sta avendo molto successo e questo significa che i concorrenti sono riusciti ad arrivare al grande pubblico. Purtroppo, però, tra i tanti fan e telespettatori che riescono a seguire il programma e a supportare i propri beniamini senza sfociare in commenti eccessivamente aggressivi, ci sono anche alcune persone che proprio non riescono a regolarsi.

Infatti, si è scatenata una bufera social in seguito all’eliminazione della concorrente Mydrama uscita in seguito al ballottaggio con Blind. La giovane aveva collaborato anche con un noto rapper, Tha Supreme, nome d’arte di Davide Mattei, un ragazzo di appena 19 anni. Il romano, da semplice telespettatore, ha espresso il suo disappunto per il risultato dello scontro tra Mydrama e Blind. Il rapper non poteva assolutamente immaginare cosa avrebbero scatenato le sue parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Finale di X Factor, Emma incoraggia Blind con un messaggio da brividi

Tha Supreme si sfoga su Instagram: “Mi fate venire la nausea”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 😇👿 (@tha.supreme)

Il rapper, dopo aver ricevuto tantissimi dm di persone che gli auguravano la morte, ha deciso di scrivere un post Instagram per mettere in chiaro la situazione. Ha dichiarato di sentirsi estremamente amareggiato e sconvolto per la quantità di messaggi minatori. La cosa più grave, ha aggiunto, è che si tratta anche di persone che hanno oltre 50 anni e potrebbero essere un suo genitore dato che lui ha soltanto 19 anni.

Tha Supreme, tra l’altro, ha semplicemente espresso la sua opinione in merito all’eliminazione di una concorrente con cui aveva avuto il piacere e l’onore di collaborare. Gli screen-shot pubblicati tramite storie Instagram sono davvero raccapriccianti e per quanto ci si appassioni ad un concorrente di un programma o al programma stesso, questi non sono assolutamente comportamenti adeguati, anzi sono da denuncia.

x factor rapper
Tha Supreme (Fonte Instagram)

Lo sfogo del rapper è stato intenso e si capisce quanto sia stato colpito dalle minacce ricevute.

Impostazioni privacy