Belen Rodriguez, un messaggio carico d’amore – FOTO

La showgirl argentina, Belen Rodriguez, ha finalmente ritrovato l’amore tra le braccia dell’hairstylist. Ormai la loro relazione non è più un segreto.

rodriguez
Belen Rodriguez (Fonte Instagram)

La presentatrice e showgirl argentina, Belen Rodriguez, è nota al grande pubblico non sono per la sua indiscussa bellezza, ma anche e soprattutto per la sua vita amorosa molto movimentata. La modella è stata legata sentimentalmente all’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino, con il quale è convolata a nozze. Dalla loro relazione è nato il figlio Santiago De Martino.

Purtroppo, nonostante i due hanno attraversato alti e bassi, rotture e riappacificazioni, la loro storia d’amore è terminata. Adesso ognuno sembra aver preso la propria strada, il ballerino è stato visto più volte accompagnato da diverse ragazze, mentre Belen è in una relazione con Antonio Spinalbese, un noto hairstylist.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Chiamo i carabinieri!”. Belen Rodriguez furibonda: il motivo

La conduttrice televisiva follemente innamorata di Spinalbese

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La relazione tra la Rodriguez e Antonio Spinalbese risale a quest’estate. I due, dall’ora, sono diventati inseparabili e passano quanto più tempo possibile insieme. Nonostante le critiche a cui è costantemente sottoposta la showgirl quando si tratta della sua vita sentimentale, non si fa remore e condivide con tutti il suo amore per l’uomo che le ha rapito il cuore.

Infatti, l’argentina ha postato una dolcissima dedica per Alberto proprio sul suo profilo social. La foto che accompagna la didascalia è in bianco e nero, filtro che rende ancora più romantico il messaggio. Lui accarezza teneramente il viso della showgirl che sorride innamorata con ad occhi chiusi. La delicatezza e la dolcezza che li lega traspare dalla foto. Belen non trattiene il suo amore e scrive “tutta la mia anima” riferito proprio al suo bel hairstylist.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La conduttrice televisiva consiglia a tutti di seminar del bene, solo così si potrà raccogliere il bene.

Impostazioni privacy