“Chiamo i carabinieri!”. Belen Rodriguez furibonda: il motivo

Recente disavventura per Belen Rodriguez, costretta addirittura a far intervenire le forze dell’ordine. La showgirl su tutte le furie

Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese
Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese (Instagram)

Raggiungere grande fama e notorietà implica spesso e volentieri la perdita della propria privacy. E Belen Rodriguez ne sa qualcosa, essendo probabilmente la modella e donna dello spettacolo più famosa del Paese. Ogni singola relazione amorosa, amicizia, qualsiasi aspetto della sua vita privata, sin dagli albori della sua carriera, è finita in prima pagina inesorabilmente. Da Fabrizio Corona a Stefano De Martino, passando per Sanremo e molte altre invasioni della sua privacy.

Una vita con i paparazzi alle costole, che anche durante la sua ultima relazione continuano a sbirciare nella sua sfera privata. Una relazione, quella con Antonio Spinalbese, che sembra procedere a gonfie vele, ma a volte minata dai continui attacchi dei fotografi. Ultimo episodio, che ha mandato la donna su tutte le furie, a Roma pochi giorni fa. Pare che la donna, in compagnia del fidanzato abbia chiamato la polizia pur di far allontanare i paparazzi.

Belen Rodriguez pizzicata dai paparazzi: cosa è accaduto

Belen contro un fotografo
Belen contro fotografo (Screenshot youtube)

Secondo quanto si apprende dal settimanale Oggi, pare che Belen insieme ad Antonio Spinalbese, stessero discutendo in un bar di Roma. Un paparazzo, assistendo alla scena, avrebbe dunque cercato di immortalare la “lite”, ma sarebbe stato prontamente bloccato dalla modella argentina.
Belen, alzandosi dal tavolino visibilmente seccata, avrebbe dunque rincorso dei carabinieri per denunciare il fotografo e farlo allontanare. Non è certo nuova a scenari di questo tipo, la showgirl ex fidanzata del “re dei paparazzi” Fabrizio Corona.

Una sorte che tocca la showgirl, così come a tanti colleghi. Probabilmente le sfuriate dei Vip nel tempo sono diventate più iconiche delle foto scandalistiche stesse. Famosa anche per aver risposto male qualche volta ai fotografi, anche ai tempo del fidanzamento con il pilota Andrea Iannone.

Impostazioni privacy