Bella Hadid birichina, al prossimo bottone è il patatrac – FOTO

Bella Hadid, la sorella minore di Gigi, posta una foto sul suo profilo Instagram dove fa la birichina. Attenzione all’unico bottone abbottonato!

bella hadid birichina
Bella Hadid (fonte GettyImages)

La giovane modella Bella Hadid è figlia dell’imprenditore palestinese Mohamed Hadid e della modella olandese Yolanda van den Herik. Sono proprio i genitori che le hanno insegnato la disciplina e l’importanza della precisione che secondo la giovane di casa l’ha portata al successo. Dietro la sua fame ci sarebbe tanto lavoro e determinazione, tant’è che Bella si definisce una workhacolic. Per molti anni è rimasta all’ombra della sorella maggiore, ma grazie alla sua personalità (e la maternità di Gigi) è riuscita ad attirare i riflettori su di sé.

Tra le due sorelle non pare esserci nessun tipo di competizione, hanno spesso lavorato in alcune campagna insieme e si dicono molto contente per i risultati e i traguardi l’uno dell’altra. Bella Hadid sembra stia attraversando una fase molto trasgressiva, sul suo profilo Instagram ha pubblicato delle foto in topless mostrando la sua anima più rock. I suoi scatti sono tra i più cliccati, Bella è una delle top model più apprezzate ed amate non solo all’interno del mondo della moda, ma anche tra il popolo del web.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Bella Hadid conturbante in reggiseno trasparente: una favola – VIDEO

Bella Hadid versione anni ’90, ma più trasgressiva- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

Bella sembra uscita fuori da una serie tv degli anni ’90. Codini alti, un pantalone largo a vita bassa mantenuto su da una cinta doppia. Lo zainetto piccolo tenuto in mano e una camicetta che sta lì soltanto per un bottone. Bella ha sempre avuto un animo un po’ più trasgressivo rispetto alla sorella e in questi mesi ci ha abituati a degli shooting casalinghi davvero stupendi. La sorella minore di Gigi, prima di diventare modella si era trasferita nella Grande Mela per studiare fotografia.

Oltre ad essere conosciuta per la sua famiglia e per i suoi successi personali, Bella è nota al web anche per il suo infinito tira e molla con il cantante dei The Weekend. La coppia è stata insieme per diversi anni, interrotti da una relazione con Selena Gomez, per poi ritrovarsi. Ma a quanto pare non tutto è destinato a durare per sempre. La modella, ora, sembra essersi legata al giovane nipote di Jake Nicholson, Duke Nicholson. Da parte di entrambi non è ancora stato confermato nulla, ma sono stati pizzicati insieme in vacanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

Bella è diventata da poco zia di una bellissima bambina, figlia della sorella Gigi e del cantante Zayn Malik.

Impostazioni privacy