Emily Ratajkowski esce dalla doccia ed è senza accappatoio – FOTO

Emily Ratajkowski fa impazzire ancora una volta i suoi tantissimi fan con la sua sensualità, su Instgaram si mostra completamente nuda

Emily Ratajkowski ha infiammato ancora una volta il web nelle ultime ore. La bellissima e seducente modella a breve diventerà mamma per la prima volta, su Instagram ha postato un scatto bollente dove ha mostrato a tutti il suo ‘pancino’ sempre più pronunciato.

La Ratajkowski ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan. Il motivo? La modella non ha mostrato solo la pancia, nello scatto pubblicato poche ore fa sul suo profilo Instagram è completamente nuda. Dopo aver fatto la doccia è circondata dal vapore in bagno, ma non indossa l’accappatoio. Emily copre le parti intime con la gamba e con la mano copre a stento il seno ma ciò che lascia intravedere ha mandato in delirio i tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la amano.

Per via della gravidanza le sue curve sono sempre più arrotondate, Emily Ratajkowski però è più bella e sensuale che mai. Su Instagram con i suoi scatti provocanti, che mettono in evidenza le sue forme mozzafiato, continua ad infiammare il web. La gravidanza la rende ancora più bella e seducente.

LEGGI ANCHE >>> Emily Ratajkowski, lo scatto bollente a letto: il top non regge

Emily Ratajkowski nuda dopo la doccia, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Emily Ratajkowski oltre ad essere una delle modelle più belle e famose del momento è anche un’influencer molto seguita e amata. Sul suo profilo Instagram oggi conta infatti 27milioni di follower. Con le sue foto hot manda spesso i suoi tantissimi fan in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Emily Ratajkowski è incinta e lo annuncia come mamma l’ha fatta – FOTO

La Ratajkowski ama condividere la  sua quotidianità con i suoi follower, spesso li provoca con i suoi scatti bollenti. L’ultimo post pubblicato poche ore fa su Instagram dove appare completamente nuda ha fatto impazzire tutti coloro che la seguono. In poche ore la foto ha ottenuto 805mila like e moltissimi commenti complimenti.

Impostazioni privacy