Federica Panicucci furibonda con il Grande Fratello Vip: cosa è successo

A Federica Panicucci non sarebbe andata giù la notizia del prolungamento del Grande Fratello Vip, i vipponi passeranno anche Capodanno nella casa.

federica panicucci grande fratello vip
Federica Panicucci (Fonte Instagram)

La conduttrice di Mattino Cinque, secondo alcune fonti, non avrebbe preso bene la notizia del prolungamento del Grande Fratello Vip. Vi chiederete cosa c’entra il programma di Signorini con la regina della mattina. Ecco la Mediaset a causa del prolungamento, ha annullato il Capodanno in musica della Panicucci. La conduttrice è rimasta senza parole, solo a novembre aveva annunciato la riconferma del suo show che ci accompagnava durante la serata del 31 e le prime ore del 1 gennaio.

A quanto pare però qualcosa è andato storto, si vocifera infatti che il Capodanno della Panicucci sia stato annullato per una questione di sicurezza data la pandemia. Ma è sicuramente anche una questione di soldi, con la messa in onda del GfVip a Capodanno i costi vengono notevolmente abbattuti. I vipponi si sono autonomamente chiusi all’interno della casa di Cinecittà e sono pronti ad intrattenerci anche durante le feste. Alfonso Signorini non ha ancora spiegato in che modo ci terrà compagnia, ma la cosa certa è che Capodanno quest’anno sarà del Grande Fratello Vip.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> I 10 nuovi concorrenti del Gf Vip: ci sono dei candidati a sorpresa

Federica Panicucci delusa dalla Mediaset: cambia il palinsesto

La conduttrice era già pronta a sfoggiare i suoi look per la serata più attesa di tutto l’anno. Era già qualche edizione che Federica Panicucci intratteneva gli italiani durante il Capodanno. E questa non sarebbe dovuta andare diversamente, se non fosse stato per il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Nonostante gli ascolti non sempre da record, Mediaset ha deciso di prolungare il programma fino agli inizi di febbraio questo vuol dire che i concorrenti resteranno in casa anche durante le veste natalizie e per il primo dell’anno.

Una decisione che è stata accolta con un po’ di titubanza non solo dagli inquilini del GfVip che hanno dovuto fare una scelta importante, ma anche dalla Panicucci che si è vista togliere la polpetta dal piatto. La Mediaset, infatti, ha cambiato palinsesto e la conduttrice di Mattino Cinque non andrà più in onda il 31 dicembre con Capodanno in musica. Al suo posto ci sarà il Grande Fratello, una questione di soldi ma a quanto dicono i vertici anche di sicurezza della salute data la pandemia in corso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Dato il prolungamento del programma si è reso necessario l’ingresso di altri concorrenti, tre dei quali entreranno nella casa nella puntata che andrà in onda venerdì 11 dicembre.

Impostazioni privacy