Finale Xfactor, con chi duetteranno i concorrenti: sorpresa per il pubblico

Questa sera la finale di Xfactor sarà piena di sorprese, tra duetti ed esibizioni dei giudici ne vedremo delle belle. Non ci resta che seguire la puntata stasera.

xfactor finale
I finalisti di Xfactor (screenshot Instagram)

Questa sera su Sky Italia e NowTv andrà in onda la finale dell’ultima edizione di Xfactor. Un’edizione diversa, con un pubblico scelto e distanziato, ma che è riuscito ad arrivare alla fine e al cuore dei telespettatori. L’ultima puntata sarà ricca di sorprese, ci saranno tantissime esibizioni e un ospite atteso. I concorrenti rimasti in gara per aggiudicarsi la vittoria sono: Blind, N.A.I.P., i Little Pieces of Marmelade e i Casadiliego.

I quattro concorrenti saranno protagonisti di un’esibizione speciale, duetteranno con il proprio giudice. Blind canterà con Emma una canzone di Tiziano Ferro e Nesli, N.A.I.P. si esibirà con Mika in una delle sue celebri hit Lollipop. I Little Pieces of Marmalade duetteranno con Agnelli sulle note di Veleno di Afterhours, infine Casadiliego porterà sul palco di XF insieme a Hell Raton una cover di Eminien. Ma le sorprese non sono finite qui, ci saranno altri momenti in cui i giudici saranno protagonisti della serata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> XFactor, Emma contro Mika: “Se ragioniamo in italiano…” bufera social

Giudici protagonisti della finale, ma ci sarà anche un ospite speciale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Dopo 13 puntate, stasera, giunge al termine anche quest’ultima edizione di XFactor che è stata particolare e forse più emozionante delle altre data la pandemia in corso. Sono stati fatti dei cambiamenti per permettere a tutti i concorrenti, i giudici e i lavoratori di essere in sicurezza, ma Xfactor è giunto alla finale e presto scopriremo il suo vincitore. I giudici si esibiranno ben due volte, in compagnia dei loro cantanti e poi singolarmente. Ognuno di loro porterà sul palco di XF una loro canzone, Emma canterà la sua hit Latina in versione acustica e ha dichiarato di essere molto emozionata.

Il pubblico da casa è in fermento per l’ospite speciale, nell’ultima puntata di XFactor si esibiranno anche i Negramaro con il loro ultimo album Contatto. Il loro ultimo progetto che ha già vinto diversi Dischi di Diamante e Dischi Multiplatino. Porteranno sul palco il loro singolo, omonimo dell’album, che è rimasto prima in classifica per ben cinque settimane. L’altro ospite di punta, che ritorna ad Xfactor, è l’artista venata MADAME. Ci basta dire che ha vinto tre dischi d’oro e uno di platino all’età di soli 18 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Una puntata ricca di emozioni e di soprese, partono le scommesse sul vincitore di questa puntata. E tu, cosa ne pensi? Chi vincerà questa edizione di Xfactor?

Impostazioni privacy