Ancora guai per Lapo Elkann: gravi minacce sul web – FOTO

Non c’è pace per Lapo Elkann. L’imprenditore, fermato per possesso di cocaina, ha ricevuto gravi insulti e minacce sul web. Si era scagliato contro i fascisti.

lapo elkann
Lapo Elkann (Getty Images)

N0n è sicuramente un grande periodo per Lapo Elkann. L’imprenditore, che lo scorso settembre (come è emerso nelle ultime ore) era stato fermato con in possesso di quasi 5 grammi di cocaina, ha ricevuto gravi insulti e minacce sul web dopo un suo post anti fascista. L’uomo solo pochi giorni fa aveva condiviso un tweet in cui si scagliava contro i gruppi di estrema destra, scrivendo durante una puntata di Report (con tanto di hashtag dedicato) come le associazioni fasciste dovessero venire sciolte.

Parole che hanno scatenato l’ira di molti membri, evidentemente, di quei gruppi estremisti contro i quali Lapo si era apertamente e pubblicamente schiarato. E così, tra un tweet dedicato alla sua Juventus che vince a Barcellona e un altro in cui si dice addolorato per la scomparsa della partigiana Menapace, Lapo condanna (sempre su Twitter) il fatto di aver ricevuto minacce di morte da vari utenti del web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Lapo Elkann nei guai: beccato con 5 grammi 

Lapo Elkann, minacce di morte da estremisti di destra

Proprio pochi minuti fa Lapo Elkann, già nella bufera per la notizia del fermo per possesso di droga, ha pubblicato su Twitter la “denuncia” degli insulti e delle minacce ricevute da membri di gruppi di estrema destra. Nel suo post l’imprenditore mostra uno screen di immagini e scritte che lo riguardano, con le minacce a corredare il tutto. “Dovremmo sciogliere te nell’acido” una delle frasi più forti indirizzate al rampollo di casa Elkann.

Lo stesso Lapo ha dichiarato di aver già dato mandato ai suoi avvocati di sporgere denuncia a chi di competenza. Non è davvero un gran momento per lui che, però, nel frattempo può consolarsi con la sua Juve…

Impostazioni privacy