Naomi Campbell senza veli: la FOTO che ha fatto impazzire il web

Naomi Campbell ha fatto letteralmente impazzire il web con l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Scopriamo lo scatto in questione e di cosa si tratta

Naomi Campbell (getty images)
Naomi Campbell (getty images)

Naomi Campbell continua ad affermarsi come una delle maggiori top model del pianeta e l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram non può che alimentare ulteriormente la sua fama. Nata nel 1970 a Londra il suo fisico statuario, la sua personalità prorompente e la classe fuori dal comune le hanno permesso di diventare una vera e propria icona a livello mondiale.

E’, infatti, una delle supermodelle più affermate del pianeta e annovera nella sua carriera un gran numero di traguardi e successi. E’ riuscita già nel 1986 a conquistare la copertina di Elle e l’anno dopo ha già svolto il calendario Pirelli. Entra nella storia quando finisce sulla copertina di Vogue: è infatti la prima donna di colore a riuscirci e a soli 18 anni. Da allora la sua carriera non si è più arrestata. E’ stata protagonista di campagne dei marchi più importanti nel mondo della moda. People l’ha inoltre inserita nella classifica delle 50 donne più belle del mondo. Non solo modella, la Campbell è riuscita a ritagliarsi uno spazio importante sia come attrice che come cantante, mostrando ai suoi fans tutto il suo eclettismo.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Briatore di nuovo con Naomi Campbell? La verità dell’imprenditore

Naomi Campbell e la foto senza veli su Instagram: tutto il web impazzisce

Naomi Campbell (getty images)
Naomi Campbell (getty images)

L’ultima foto pubblicata dalla Campbell sul suo profilo Instagram è assolutamente mozzafiato. La supermodella è in primo piano e apparentemente senza veli con un lungo indumento che le copre le spalle e arriva fino a terra. Impossibile non notare la straordinaria classe e eleganza che come sempre la contraddistingue. Lo scatto è realizzato per Jean-Paul Gaultier e è andato in scena a Parigi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi)

Impostazioni privacy