Flavio Briatore di nuovo con Naomi Campbell? La verità dell’imprenditore

Flavio Briatore ha ricevuto una gradita sorpresa e l’ha subito resa sui social. E’ solo visita di cortesia o qualcosa di più?

Flavio Briatore
Flavio Briatore (Getty Images)

Flavio Briatore continua ad essere sulle prime pagine delle riviste patinate. Ha recentemente superato il Covid-19, per una positività arrivata dopo mille polemiche ed un’estate bollente che l’ha coinvolto come proprietario del Billionaire, vero e proprio focolaio estivo.

Briatore, superata la malattia, è stato nel mirino per aver contagiato perfino Silvio Berlusconi, ad oggi ancora positivo alla malattia ed in isolamento domiciliare. La l’imprenditore è finito nel mirino anche per la sua vita sentimentale. Il buon Flavio si era mostrato contrariato all’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip di Elisabetta Gregoraci, sua ex moglie.

La stessa donna, entrata nell’immobile più spiato d’Italia, ha poi rivelato tutte le difficoltà e le rinunce che ha dovuto fare nel corso degli anni in cui è stata al fianco di Briatore, anche dolorose come ha poi ammesso.

L’incontro con la ex

Flavio Briatore
Flavio Briatore (Getty Images)

Flavio Briatore, su Instagram, ha postato la foto dell’incontro con una delle storiche ex. La super modella Naomi Campbell, con cui è stato fidanzato dal 1998 al 2001. Una storia che ha attirato le prime pagine dei giorni di tutto il mondo, una relazione intensa poi troncata da entrambi all’apice delle carriere dell’allora manager della Renault e dalla top model.

Eppure Briatore ha sempre avuto parole di grande stima e d’affetto per una delle donne più belle del mondo. Proprio alla vigilia dei 50 anni della donna, nello scorso maggio, l’imprenditore si spese in commenti entusiasti, definendola come una donna dal grande cuore.

Nella foto i due sono molto vicini e sembrano davvero in grande confidenza; d’altronde i rapporti sono ottimi come hanno sempre ammesso i protagonisti. Ma sicuro che si tratti solo di una visita, in quel di Montecarlo? Possibile, invece, si tratti di un ritorno di fiamma tra l’imprenditore e la Venere Nera?

Impostazioni privacy