Raimondo Todaro ha una nuova fiamma, ma non è la Isoardi: chi é?

Raimondo Todaro, il ballerino di Ballando, sorpreso in atteggiamenti intimi con una nuova fiamma: ma non è la Isoardi. Chi è la ragazza che ha conquistato il siciliano?

ballando elisa e raimondo
Elisa Isoardi-Raimondo Todaro (Instagram)

L’edizione di Ballando è stata piena di colpi di scena, e tanti tra giudici e spettatori hanno sperato in unna possibile storia d’amore tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, entrambi tornati single da poco. Elisa e Raimondo non avevamo mai confermato o smentito la relazione, sono sempre rimasti vaghi rispetto a quello che c’era tra di loro. Forse volevano aspettare la fine del programma per capire se ci fosse un sentimento reale che li legava. A quanto pare, finito Ballando, i due si sono allontanati e il settimanale di Alfonso Signorini ha beccato il ballerino in compagnia di una ragazza.

I paparazzi hanno colto Todaro in atteggiamenti intimi con una bellissima ragazza. Lei è un volto conosciuto al pubblico italiano, infatti è una delle professoresse de l’Eredità. Stiamo parlando di Sara Arfaoui. Il ballerino si accorge delle telecamere, ma non si nasconde. E’ un uomo single e libero di vivere la propria vita, pare che finalmente abbia trovato la serenità dopo la separazione dalla compagna Francesca con la quale ha una bellissima bambina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, bacio galeotto a ‘Ballando’ – FOTO

Il nuovo amore di Todaro è una delle professoresse dell’Eredità- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Arfaoui 🌙 (@sarabenamira)

Sara Arfaoui è la nuova fiamma di Raimondo Todaro, i due sono stati pizzicati dal settimanale Chi mentre erano in atteggiamenti intimi. SI tengono mano nella mano e prima di salire in moto si scambiano un bacio. Sara è una delle professoresse de l’Eredità, il quizgame che va in onda tutte le sere su Rai Uno. Sara è nata a Nizza nel 1995 ed è entrata nel mondo della moda a soli 16 anni. La ragazza di origini tunisine ha svelato di essere stata vittima di bullismo.

La Arfaoui parlando del suo passato ha rivelato che da piccola veniva presa di mira da alcuni bulli. Da ragazza era molto alta, una “spilungona” e veniva additata per le sue forme esili e il viso troppo stretto. Forse a causa delle sue origini tunisine, i suoi coetanei la percepivamo come diversa e la allontanavano dal gruppo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Arfaoui 🌙 (@sarabenamira)

Sara non si è lasciata abbattere dai bulli e ha vinto lei, oggi è una donna in carriera che a quanto pare sta proseguendo molto bene.

Impostazioni privacy