Sabrina Salerno mostra “il lato migliore”: bella da svenire – FOTO

Sabrina Salerno continua ad incantare i suoi followers, ma questa volta il suo post è decisamente più riflessivo. Ecco la sua ultima foto e la reazione dei fans

Sabrina Salerno (getty images)
Sabrina Salerno (getty images)

Sabrina Salerno non smette di far parlare di sé, facendosi notare attraverso i suoi canali social, e in particolare il suo profilo Instagram. La showgirl nasce a Genova nel marzo 1968 e riesce ben presto a ritagliarsi uno spazio importante nel mondo dello spettacolo. Già negli anni ’80, infatti, dopo essere stata scoperta da Claudio Cecchetto si impone nella scena italiana. Diventa una vera e propria icona con pezzi ancora oggi ballati e riascoltati come Sexy Girl o Boys. Ottiene grande successo anche al Festival di Sanremo nel 1991 con il brano Siamo Donne.

La cantante trova grande risalto anche al di fuori della scena italiana. E’, infatti, molto apprezzata anche all’estero, tanto da raggiungere un traguardo molto ambito. Si piazza al terzo posto della classifica del Regno Unito, evento che ha costituito un vero e proprio record. Ora la showgirl ha trovato grande spazio tramite il suo profilo Instagram, con cui riesce ad aggiornare quotidianamente tutti i suoi followers. Tra cucina, allenamenti sportivi e scene di vita quotidiana, le immagini scottanti certamente non mancano.

LEGGI ANCHE >>> S. Salerno si allena forte: top e sguardo di fuoco – FOTO

Sabrina Salerno e il post più introspettivo: sguardo mozzafiato

Sabrina Salerno (getty images)
Sabrina Salerno (getty images)

Stavolta la Salerno non mette in primo piano le sue grazie, ma un lato un po’ più introspettivo del suo modo di essere. In didascalia scrive, infatti: “Ma siamo proprio sicuri di mostrare il lato migliore di noi stessi?”. La showgirl si mostra in macchina, ben bardata per il freddo tra il cappello e la giacca di pelle nera. Il suo viso, in ogni caso, cattura in pieno l’attenzione dei followers. Lo sguardo è assolutamente penetrante e i fans lo sottolineano tra i commenti con parole come “Bellissima” o “Meraviglia”. Di seguito il post.

Impostazioni privacy