Festival di Sanremo 2021, clamoroso: ci sarà anche Valeria Marini?

Al Festival di Sanremo 2021 ci sarà anche la showgirl Valeria Marini, ma la vedremo vestire panni diversi rispetto a quelli che siamo abituati.

valeria marini sanremo
Valeria Marini (Fonte GettyImages)

Valeria Marini la conosciamo come valletta e showgirl, nota al pubblico italiano soprattutto per le sue forme e la sua chiama sempre biondissima. I più giovani, forse, l’hanno conosciuta grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip e l’hanno amata per il suo carattere esuberante. Una donna che non si tira mai indietro e che ama mettersi in gioco. La Marini si è candidata per il Festival di Sanremo 2021, un festival che sarà diverso dal solito e anche la showgirl sarà in una veste nuova.

La showgirl italiana avrebbe proposto una canzone ad Amadeus, e potrebbe quindi calcare il palco dell’Ariston come cantante per la prima volta. Il suo debutto nel mondo della musica è avvenuto la scorsa estate quando ha pubblicato il singolo Boom, ma Valeria non è nuova alla musica. In passato ha cantato a diversi spettacoli ed eventi come il Salone Margherita, ma Sanremo sarebbe una vera e propria svolta per la sua carriera canora.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Sanremo 2021, Amadeus non ci sta: “La Rai non faccia scherzi”

Il Festival di Sanremo 2021 si farà: con o senza pubblico

sanremo 2021
Festival di Sanremo, finale 2020 (Fonte GettyImages)

Il Festival di Sanremo 2021 si farà, ma non andrà in onda come di consueto nel mese di febbraio. A causa della pandemia in corso il Festival slitterà a marzo e più precisamente andrà in onda dal 2 al 6 marzo. Il teatro dell’Ariston non potrà essere pieno di spettatori come siamo abituati a vederlo, ma con o senza pubblico l’evento canoro più importante della musica italiana si terrà. Qualche giorno fa sono spuntati i primi nomi dei concorrenti in gara. Si vocifera, sul web, che la lista sarà più lunga dei solito 20, saranno probabilmente 22 o 24.

Nella lista dei concorrenti in gara ci sono molti volti nuovi, cantanti che non hanno mai calcato il palco dell’Ariston come Fedez, i Maneskin, Gaia, Fulminacci e Di Martino Colapesce. Altri invece sono “abituati”  a Sanremo, qualcuno ha anche vinto le scorse edizioni come Arisa, Francesco Renga e Ermal Meta. Sarebbe la prima volta anche di Valeria Marini a Sanremo che ha proposto una canzone ad Amadeus, il quale ci ha tenuto a sottolineare che valuterà la canzone e non chi la canta.

La partecipazione della Marini al Festival sarebbe un punto di non ritorno, e siamo sicuri che scatenerebbe moltissime polemiche come soltanto il Festival sa fare. Baci stellari!

Impostazioni privacy