Sanremo 2021, ecco i primi nomi dei concorrenti della nuova edizione

Mancano pochi mesi alla nuova edizione del Festival di Sanremo, condotta da Amadeus, ecco chi potrebbero essere i concorrenti in gara

Amadeus e Fiorello Sanremo
Amadeus e Fiorello Sanremo (Foto dal web)

La nuova edizione del Festival di Sanremo andrà in onda su Rai Uno dal 2 al 6 marzo. Nelle ultime ore sono trapelate alcune indiscrezioni in merito ai nomi dei concorrenti che parteciperanno al Festival della canzone italiana.

La lista ufficiale dei concorrenti che canteranno sul famoso palco dell’Ariston sarà resa nota il 17 dicembre, durante la serata finale dedicata alla selezione per le Nuove Proposte. A condurre Sanremo 2021 ci sarà ancora Amadeus, affiancato da Fiorello, una coppia che sappiamo già essere vincente.

Stando alle anticipazioni de Il Fatto Quotidiano, sul palco dell’Ariston rivedremo volti già noti di Sanremo. Tra questi: Noemi, Annalisa, Loredana Berté, Arisa e Malika Ayane. Potrebbero partecipare alla nuova edizione del Festival della canzone italiana anche il trio composto da Rossana Casale, Grazia Di Michele e Mariella Nava. Anche Elodie e Orietta Berti potrebbero tornare a Sanremo 2021.

LEGGI ANCHE >>> Festival di Sanremo 2021: indiscrezione, chi sono i primi big

Svelati i nomi dei probabili concorrenti di Sanremo 2021

Concorrenti Sanremo 2021
Concorrenti Sanremo 2021 (Foto dal web)

Stando sempre ai rumors, alla nuova edizione del Festival di Sanremo potrebbe partecipare la vincitrice di Amici 2020, Gaia. Anche Margerita Vicario sembra essere uno dei probabili concorrenti. Si parla anche della possibilità di vedere sul famoso palco dell’Ariston anche Francesca Michielin, per l’occasione la cantante sarebbe di nuovo in coppia con Fedez. I due in passato hanno conquistato moltissimo successo con il brano ‘Magnifico’.

Tra i probabili concorrenti di Sanremo 2021 anche Irama, Lo Stato Sociale, Ermal Meta, i Boomdabash, Max Gazzè e i Colapesce-Di Martino. Per quanto riguarda la categoria trapper o rapper, l’artista più quotato ad oggi sembra essere Willie Peyote, anche Fulminacci potrebbe essere uno dei nuovi concorrenti. Noti grazie a X Factor, anche i Maneskin potrebbero partecipare alla nuova edizione del Festival della canzone italiana.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, da Claudio Lippi a Celentano: i possibili concorrenti

Altri nomi sono spuntati nelle ultime ore, a Sanremo 2021 potrebbero anche partecipare Leo Gasmman, Aiello, Bugo, Ghemon e altri ancora.

Impostazioni privacy