The Crown, l’annuncio su Kate e Meghan che entusiasma i fan

La serie televisiva che segue le vicende della famiglia reale, The Crown, ha riscosso molto successo. Arriva l’annuncio che tutti aspettavano.

the crown
Famiglia reale (Fonte GettyImages)

Le famiglie reali attirano sempre l’attenzione della maggior parte delle persone. Tutti sono avidi di informazioni, vogliono sapere come si svolgono le loro vite, cosa mangiano a colazione e se anche loro hanno una “bad hair day” ovvero una giornata in cui i capelli vengono male. Insomma vogliamo sapere se anche loro come noi sono essere umani.

Per questo le serie tv e i documentari incentrati sulle vite dei reali sono sempre molto seguiti. In particolar modo, il telefilm targato Netflix, The Crown, che segue le vicende della Regina Elisabetta, sta riscuotendo molto successo. Dunque, i fan saranno molto contenti per l’annuncio che è stato fatto proprio recentemente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Famiglia Reale, il no di Kate alla Regina: cosa è successo

The Crown seguirà la vita di Kate e Meghan? Arriva l’annuncio ufficiale

The crown
Kate Middleton e Meghan Markle (Fonte GettyImages)

Lo show, The Crown, inizialmente si sarebbe dovuto fermare a prima che Harry e William diventassero grandi. Pare, però, che siano state rivelate alcune indiscrezioni. Gli autori del libro biografico del secondogenito di Lady Diana e Meghan abbiano rivelato che molto probabilmente le riprese del telefilm potrebbero arrivare ai nostri giorni. I fan sono su di giri per questa notizia perché questo significa veder riportata sul grande schermo anche la storia d’amore tra William e Kate e quella molto più discussa di Harry e la Markle. 

I produttori dello show hanno confermato che si faranno anche la quinta e la sesta stagione. Per quanto riguarda le ultime generazioni dei Windsor, però, i figli di Lady Diana avevano, già in passato, annunciato che avrebbero insistito molto affinché il telefilm si fermasse prima che potesse parlare di loro. Dunque, la situazione è ancora incerta e non è dato sapere, al momento, se The Crown rappresenterà anche le loro vite.

Impostazioni privacy