Valerio Staffelli investito mentre consegna un Tapiro: le condizioni

Valerio Staffelli ha vissuto una vera e propria disavventura nelle ultime ore. L’inviato di Striscia La Notizia è stato investito mentre consegnava un Tapiro d’Oro: ecco come sta e cosa è successo

Valerio Staffelli (getty images)
Valerio Staffelli (getty images)

Staffelli è noto nel mondo delle televisione per la consegna dei suoi Tapiri d’Oro alle star che vivono momenti di ironia, simpatia e talvolta nervosismo quando si trovano di fronte il noto inviato. Stavolta, però, proprio mentre era intento in una delle sue solite apparizioni, il personaggio televisivo è stato protagonista di una vera e propria disavventura.

L’uomo è stato infatti investito da un taxi mentre si trovava nel centro di Milano e più precisamente in piazza Santa Maria Beltrade, nella zona di via Torino. Staffelli ha ricevuto le prime cure sul posto, ma per fortuna ha riportato solo ferite lievi. E’ stato poi portato via in ambulanza, ma in codice verde, presso l’Ospedale Gaetano Pini. Il paradosso è che il personaggio a cui Staffelli avrebbe dovuto consegnare il suo solito Tapiro sembra si trovasse proprio all’interno del taxi. Si tratta del noto ballerino di fama internazionale Roberto Bolle. Sospiro di sollievo dunque per Staffelli che non ha riportato traumi gravi. Sul posto è poi intervenuta anche la Polizia per chiarire la dinamica dell’incidente.

LEGGI ANCHE >>> Morto il padre di Valerio Staffelli, l’annuncio sui social

Valerio Staffelli investito: chi è l’inviato di Striscia La Notizia

Staffelli è uno dei personaggi televisivi più noti di ‘Striscia La Notizia’, programma che va in onda ogni sera su Canale 5. Nato nel 1963 a Milano ha reso celebre il format della consegna del Tapiro d’Oro, a lui strettamente associato. Di tratta della consegna di un premio, una sorta di statuetta, a personaggi del mondo dello spettacolo che secondo lui si sono resi protagonisti di azioni o episodi discutibili, sopra le righe o riprovevoli. Il tutto ovviamente in chiave ironica. Dopo gli inizi promettenti in radio, lavora per Striscia addirittura dal 1996.

Impostazioni privacy