Wanda Nara in piscina con un’amica bellissima almeno quanto lei – FOTO

Wanda Nara spegne oggi 34 candeline ed è più bella che mai, su Instagram riceve una speciale dedica dall’amica Alba Silva, anche lei è bellissima

Wanda Nara e Alba Silva
Wanda Nara e Alba Silva (Screenshot Instagram Stories)

Wanda Nara ha compiuto oggi 10 dicembre 34 anni, gli anni passano ma lei è sempre più bella e seducente. La moglie del noto calciatore Mauro Icardi ci tiene molto a rimanere in forma, si allena infatti molto e i risultati sono pazzeschi. Le sue curve sono mozzafiato, il suo corpo da favola lascia spesso senza fiato i tantissimi fan che ogni giorni la seguono e la amano.

Nel giorno del suo compleanno molti amici della Nara le stanno dedicando storie su Instagram per augurarle un felice e sereno compleanno. A scatti e video molti aggiungono speciali dediche piene di affetto. Poche ore sa Wanda Nara ha condiviso una storia pubblicata da una sua amica. Le due sono in piscina, ridono e bevono una birra. Nella storia l’amica le ha detto di essere felice di averla incontrata. Ha poi brindato a lei, affinché niente potrà mai toglierle il sorriso.

Ai tantissimi fan di Wanda Nara la sua amica non è passata inosservata, anche lei infatti è bellissima. Si chiama Alba Silva ed è spagnola, più volte è stata già pizzicata in compagna della moglie di Icardi. Le due sembrano essere infatti diventate molto amiche.

Alba Silva bellissima e seducente come l’amica Wanda Nara

Alba Silva
Alba Silva (Fonte Instagram)

Alba Silva è la compagna del secondo portiere del Psg Sergio Rico. Da quando sia lui che Icardi hanno iniziato a giocare nella squadra parigina Alba e Wanda Nara sono diventate molto amiche.

Sbirciando il profilo Instagram della sensuale e seducente spagnola è possibile notare la sua incredibile bellezza. Di certo non ha nulla da invidiare all’amica Wanda, il suo corpo è infatti mozzafiato. La Silvia è seguita da quasi 76mila follower sul suo profilo Instagram. I suoi follower sono notevolmente aumentati quando è stata paparazzata insieme a Sergio Rico.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara in compagnia di una bionda sexy -FOTO

Spesso sul suo profilo Instagram posta foto piccanti dove mette in evidenza le sue curve da urlo, Alba Silva è davvero bellissima. Ma, nonostante sta avendo successo su Instagram, deve fare ancora moltissima strada per cercare di ottenere il successo che da tempo Wanda Nara si è conquistata.

Impostazioni privacy